• Giovanissimi.
  • 05/05/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mezzana
    Lo Re
  • 1 - 2 05/05/2023 18:00.00
  • Virtus Comeana
    Romanucci
    Calamai

Commento


RETI: Lo Re, Romanucci, Calamai
MEZZANA: Materazzetti, Spinelli, Simonti, Giorgi, Giuntini, Trippi, Lo Re Burchi, Fossi, Lerario, Canaj. All.: Enrico Coveri.
V.COMEANA: Belli, Zeloni, Lombardi, Ceccherini, Taormina, Calamai, Margheri, Canaponi, Romanucci, Mannelli, Grassi. A disp.: Scancarello, Cecchini, Tedino, Fè, De Marco, Leolini, Fossi. All.: Vezzani.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Calamai, Romanucci, Lo Re.



Ultimo atto del campionato provinciale giovanissimi al San Pietro di Mezzana si affrontano i gialloblu padroni di casa e la Virtus Comeana. Entrambe le squadre in cerca della vittoria che permetterebbe loro di blindare l'ottavo posto in solitaria, ottavo posto alle spalle di squadre del calibro di Zenith, Pietà, Signa e Isolotto che hanno organici al disopra dei provinciali. Motivo più che valido per dare il via ad un incontro comunque lottato e non scontato. La Virtus di Vezzani, seppur in formazione rimaneggiata, ci ha creduto di più ed è passata in vantaggio al 19' con Calamai su calcio di punizione ed ha chiuso l'incontro con Romanucci qualche minuto più tardi. Il Mezzana ha tentato di superare l'attenta retroguardia virtussina ma ci è riuscita soltanto a tempo scaduto con Lo Re che ha accorciato prima del fischio finale. Un degno ottavo posto per Virtus tra le avversità di una lunga stagione di crescita. Annata altalenante invece per la squadra del subentrato Coveri.