• Allievi BA
  • 22/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA SQ.B
  • 0 - 2 22/10/2022 15:00.00
  • MONTERIGGIONI
    Mennitto
    Mennitto

Commento


RETI: Mennitto, Mennitto
ASTA B: Bardelli, Galatini, Giuggioli, Lontop, Burroni, Bacconi, Mastio, Pagani, Ferretti, Basile, Francini. A disp.: Tagliente, Benea, Vallini, Sartini. All.: Bernardo Bianchini.
MONTERIGGIONI: Fruschelli, Tozzi, Cocchi, Salzano, Olmastroni, Fattorini, Pisapia, Mennitto, Koci, Zizzo, Brogi T. A disp.: Volpe, Marasco, Savino, Brogi B., Cherubini. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETI: Mennitto 2.



Non riesce ad ingranare l'Asta B che colleziona la terza sconfitta in altrettante uscite. Per il Monteriggioni, invece, un buon test dopo il turno di riposo. Parte forte la formazione di mister Bianchini, costretta però a risistemarsi dopo l'infortunio di un difensore centrale. Piano piano vengono fuori i ragazzi di mister Pasquini che si rendono pericolosi con Zizzo che, solo davanti a Bardelli, si fa ribattere il tiro. Poi è Koci a sprecare da favorevole posizione. Nel finale di frazione i padroni di casa vanno vicini al vantaggio, ma Tozzi salva provvidenzialmente sulla linea. Nella ripresa cambia tutto subito. Il Monteriggioni sfrutta una prima indecisione degli avversari per conquistare palla; il resto lo fa Mennitto che segna con un gran tiro sotto la traversa. Poco dopo lo stesso capitano ospite segna sugli sviluppi di un angolo con un bel diagonale. Nel finale l'assalto dell'Asta è generoso, ma porta anche a qualche contropiede molto pericoloso da parte degli ospiti che mancano il tris con Cherubini.
Calciatoripiù
: nell'Asta bene Bardelli e Francini ; Cocchi e Tozzi nel Monteriggioni.