• Allievi BA
  • 27/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA SQ.B
  • 1 - 3 27/11/2022 09:30.00
  • SANGIMIGNANO
    Bacconi
    Bocci
    Lazar
    Ceccarelli

Commento


RETI: Bacconi, Bocci, Lazar, Ceccarelli
ASTA B: Machetti, Bacconi, Calzeroni, Cocco, Dominati, Galantini, Giuggioli, Llontop, Mastio, Pais, Sartini. A disp.: Amadori, Bardelli, Behjaoui, Ferretti, Mazzini, Chesi, Tagliente, Vallini. All.: Bernardo Bianchini.
SAN GIMIGNANO: Ganetti, Annunziata, Masi D., Fioravanti, Olivieri, Perna, Lapucci, Testi, Ceccarelli, Lazar, Filippeschi. A disp.: Nencini, Masi L., Bindar, Tinacci, Bocci, Provvedi, Bartalini, Vitale, Seravalle. All.: David Burresi.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Bacconi, Bocci, Ceccarelli, Lazar.



Pronostico della vigilia rispettato con il San Gimignano che vince sul campo dell'Asta B in quella che, probabilmente, è stata la miglior prestazione dei ragazzi di mister Bianchini dall'inizio della stagione. Partono bene i ragazzi di mister Burresi che nella prima frazione segnando due reti con Bocci prima e Ceccarelli poi. I padroni di casa reagiscono grazie ad una verticalizzazione di Cocco per Bacconi che taglia da destra verso il centro e, a tu per tu con Ganetti, segna per l'1-2. I ragazzi di mister Bianchini provano ancora a completare la rimonta: occasione per Sartini che, da due passi, cerca la mezza rovesciata anziché il colpo di testa su cross di Bacconi vanificando la ghiotta chance. Poi è Bacconi a non trovare il tempo della battuta davanti al portiere ospite. Nella ripresa il San Gimignano riprende a spingere a gestire con tranquillità il comando delle operazioni e tra un rigore fallito ed un'occasione potenziale per i locali capitata a Vallini, chiude i conti segnando il terzo gol con Lazar, complice anche un'incertezza di Machetti.