• Allievi BA
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
    Krieziu
  • 2 - 1 10/12/2022 15:00.00
  • MAZZOLA VALDARBIA
    Mottola
    Coniglio

Commento


RETI: Krieziu, Mottola, Coniglio
COLLIGIANA: La Rocca, Galgani, Hamza, Lippi, Socci, Barracani, Barone, Kriezyu, Mottola, Meminaj, Grandi. A disp.: Buzzichelli, Gelli, Burrini. All.: Biotti.
MAZZOLA VALD.: Gandolfi, Bindi, Tommasi, Rogani, De Vivo, Silvestri, Neri, Bonelli, Coniglio, Coppola, Orsini. A disp.: Balestrazzi, Monelli, Tanganelli, Baldesi, Vitali, Capanni, Ceccarini, Donati, Montenovo. All.: Federico Bernardi.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Kriezyu, Mottola, Coniglio.



La Colligiana saluta la prima fase superando la capolista Mazzola Vald. per 2-1. La formazione di mister Biotti si porta in vantaggio al 21' quando una punizione di Mottola sfugge alla presa di Gandolfi, Kriezyu si fa trovare pronto al tap in che vale l'1-0. La Colligiana sembra più motivata nonostante le tante assenze, mentre il Mazzola Vald. non appare nel pieno del match. Nella ripresa però i ragazzi di mister Bernardi pareggiano subito con un'azione simile a quella avversaria: cross di Coppola, il portiere di casa non è perfetto e Coniglio appoggia in porta il pallone dell'1-1. La sfida a questo si accende e si fa più interessante. Una nuova svolta arriva poi quando Neri viene ammonito per la seconda volta lasciando i suoi in dieci. La formazione di mister Biotti ritrova coraggio e segna il gol partita: punizione di Mottola, Grandi è sulla traiettoria ma non tocca il pallone, beffando il portiere ospite complice anche il terreno viscido. E' il pallone che decide il match.