• EccellenzaB
  • 06/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pontassieve
    80' Fani
  • 1 - 1 06/11/2022 14.30.00
  • Sinalunghese
    14' Alessi

Commento


PONTASSIEVE: Morandi, Torricelli (67' Papini (69' Della Lena)), Giannelli S., Muho, Visibelli, Fani, Di Leo (54' Mosti Falconi), Minischetti (67' Milanesi), Oitana, Salvadori (83' Pilacchi), Fantechi. A disp.: Romano, Pacini Al., Mengozzi N., Lemmi, Serrotti. All.: Brachi Marco
SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Papa, Papini, Trombesi, Ibojo, Bencini (54' Doka Bj.), Biagi, Alessi (63' Ajdini), Bucaletti (78' Doka Br.), Pasquinuzzi. A disp.: Petrucci, Bennati, Corsetti, Bardelli. All.: Iacobelli Agostino
ARBITRO: Nenad Radovanovic di Maniago
RETI: 14' Alessi, 80' Fani
NOTE: Ammoniti Fantechi, Mosti Falconi.PONTASSIEVE: Morandi, Torricelli, Giannelli, Muho, Visibelli, Fani, Di Leo, Visibelli, Oitana, Salvadori, Fantechi. A disp.: Romano, Pacini Al., Mosti Falconi, Pilacchi, Mengozzi, Lemmi, Papini, Milanesi, Serrotti. All.: Marco Brachi.
SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Papa, Papini (70' Della Lena), Trombesi, Ibojo, Bencini (54' Bj Doka), Biagi, Alessi (70' Ajdini), Bucaletti (78' Br Doka), Pasquinuzzi. All.: Agostino Iacobelli.
ARBITRO: Radovanovic Sez. Maniago, coad. Da Ferretti di Pistoia e Furiesi di Empoli.
RETI: 12' Alessi, 80' Fani.



Ancora un pari per il Pontassieve, prosegue l'astinenza da vittorie in casa Sinalunghese. Uno a uno in casa biancazzurra. Parte bene e per tutto il primo tempo detta i ritmi del gioco. Subito al 12' il team di mister Iacobelli passa in vantaggio con Alessi che concretizza una bella azione di Bencini, un passaggio perfetto per il 2004 rossoblù realizza ipnotizzando il portiere di casa. Al 20' e al 23' é ancora la Sinalunghese che si fa pericolosa in area ma non trasforma. Al 31' si fa vedere il Pontassieve ma Marini detta legge e para senza tanti problemi; è ancora al 42' che la Sinalunghese tenta il raddoppio con una bella azione di Bucaletti, Biagi raccoglie ma la sfera finisce alta. Il primo tempo finisce per 1 a 0 in favore degli ospiti a discapito di un Pontassieve apparso un po' offuscato nella prima parte del gioco. Si torna in campo e al 47' è sempre la Sinalunghese a farsi pericolosa con Biagi che finisce con un nulla di fatto. Al 58' è Papini per la Sinalunghese a farsi aggressivo che prepara una palla perfetta per Bucaletti, il numero 10 rossoblù la raccoglie ma non realizza. Dal 60' è il Pontassieve che si fa più aggressivo prendendo in mano il gioco e dettandone le regole. Al 72' il gol del pareggio è sfiorato da una strepitosa parata di Marini: ma è questione di minuti, perché l'1-1 arriverà all'80' con un colpo di testa di Fani su calcio d'angolo. A questo punto la Sinalunghese cerca di reagire e lotta con tutte le forze per portarsi di nuovo in vantaggio, diverse le occasioni da gol che peró non hanno trovano sponda. La partita finisce sull'1-1: il Pontassieve riabbraccia l'agrodolce tradizione del pareggio, la Sinalunghese ha più di un motivo per mangiarsi le mani.