• Juniores RegionaliB
  • 24/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Maremma
    Bertocchi
  • 2 - 2 24/09/2022 16.00.00
  • Atletico Etruria
    Fusini
    Ponzolini
    Ponzolini

Commento


RETI: Bertocchi, Fusini, Ponzolini, Ponzolini
ATL. MAREMMA: Villani, Loffredo, Sarzilla, Vaselli, Barbini, Tarquini, Vettori, Sabatini, Gabrielli, Bertocchi, Fusini. A disp.: Galezzi, Ercoli, Tirchi, Rossi, Capitani, Sartori, Terramoccia, Morini, Tinti. All.: Francesco Nieto.
ATL. ETRURIA: Chiaverini, Corsini, Formica, Sant, Biagetti, Nannipieri, Mocerino, Giusti, Ponzolini, Mauro, Cosci. A disp.: Bernardeschi, Manetti, Miniati, Onida, Marconi, Del Taglia, Gallinari, Andolfi, Ronda. All.: Vincenzo Rainone.
ARBITRO: Tobaldo di Grosseto.
RETI: Fusini rig., Bertocchi, Ponzolini 2 (1 rig.).
NOTE: espulso Fusini.



Pari spettacolo tra Atletico Maremma e Atletico Etruria, due ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto e su ritmi alti nonostante la pioggia incessante. Nella prima frazione si fa preferire la compagine di mister Rainone che gioca con maggior intraprendenza e va in vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Ponzolini, poi però viene fuori la squadra di casa che impatta con un altro penalty realizzato da Fusini. L'Etruria non sembra tuttavia accusare il colpo, torna a spingere e sigla l'1-2 con il solito Ponzolini che sfrutta alla perfezione un disimpegno errato della difesa rivale. Nella ripresa continua la battaglia, ma stavolta è l'Atletico Maremma ad essere più aggressivo, nonostante l'espulsione di Fusini dopo pochi minuti. I ragazzi di Nieto si portano in avanti, riuscendo anche a contenere i contropiedi degli avversari, e proprio nel finale trovano il 2-2 con Bertocchi che concretizza una bella azione imbastita da Gabrielli. Per i padroni di casa, autori di una prova gagliarda, è sicuramente un ottimo punto visto e considerato come si era messa la gara ad inizio ripresa, gli ospiti invece vedono sfumare la seconda vittoria consecutiva, ma confermano di vivere un buonissimo avvio di stagione.
Calciatoripiù: Ponzolini, Formica
(Etruria).