• Juniores RegionaliB
  • 24/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bellaria Cappuccini
    Bacci
  • 1 - 1 24/09/2022 16.00.00
  • Venturina
    Pontilunghi

Commento


VENTURINA: Donati, Poli, Tassi, Pontilunghi, Neri, Lolini, Sili, Di Dato, Makarov, Romagnoli, Bartoloni. A disp.: Lami, Acquafresca, Sbaglia, Guazzelli, Mancini, Tacdei, Palmisano,
RETI: Bacci, Pontilunghi
BELLARIA: Ferrara, Falorni, Di Paola, Meini, Usai, Bernardeschi, Pompameo, Matteoli, Bacci, Furiassi, Arcolini. A disp.: Morelli, Morganti, Paolicchi, Tempestini, Seck, Benedetti, Cerrai. All.: Daniele Argenti.
VENTURINA: Donati, Poli, Tassi, Pontilunghi, Neri, Lolini, Sili, Di Dato, Makarov, Romagnoli, Bartolini. A disp.: Lami, Acquafresca, Mancini, Sbaglia, Taddei, Calò, Palmisano. All.: Dario Giacomini.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Bacci, Pontilunghi.



Pareggio tutto sommato giusto quello andato in scena tra la Bellaria e il Venturina: la gara finisce 1-1 al termine di 90' piacevoli e ben disputati da entrambi gli schieramenti. Primo tempo che termina 0-0, ma che offre spunti incoraggianti per entrambi gli allenatori dato che le due compagini offrono un buon calcio: in particolare gli ospiti sono intraprendenti in avanti, ma sono sempre molto attente le due difese che tengono a bada i rispettivi attacchi. Nella ripresa la gara diventa un po' più maschia senza però sfociare in falli cattivi o comportamenti scorretti. La rete degli ospiti arriva grazie ad una punizione laterale respinta da Ferrara, il quale però nulla può sulla ribattuta vincente di Pontilunghi. La Bellaria però mostra orgoglio e determinazione e trova la via del gol con Bacci e così la partita termina sul punteggio di 1-1. Ottima prova, come detto, di tutte e due le compagini che hanno mostrato interessanti trame di gioco. Gli ospiti hanno disputato una prima frazione molto positiva, mentre la Bellaria, oltre al gol segnato, ha anche colpito un palo nel primo tempo con Matteoli su punizione e nella ripresa Bacci ha centrato un palo clamoroso. Pareggio che alla fine ci sta tra due squadre di buon valore.
Calciatoripiù: Bacci
(Bellaria); Neri (Venturina).