• Juniores RegionaliB
  • 24/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pisa Ovest
  • 0 - 4 24/09/2022 16.00.00
  • Armando Picchi
    Loizzo
    Loizzo
    Loizzo
    Polese

Commento


RETI: Loizzo, Loizzo, Loizzo, Polese
PISA OVEST: Farnesi, Scalsini, Pavolettoni, Becattini, Mendolia, Bozzi, Dipasquale, Lotti, Lo Guzzo, Messina, Sciotti. A disp.: Bosco, Davini, Falletta, Loan, Mastrofini, Tavani, Ventavoli, Scuglia, Bensi. All.: Claudio Leoni.
ARMANDO PICCHI: Raugi, Marchini, Cafshi, Luschi, Carnieri, Polese, Flagiello, Bellerini, Fiordi, Tocchini, Loizzo. A disp.: Graziosi, Meta, Accurso Cerri, Ocharan, Dapice, Abassid. All.: Federico Frediani.
ARBITRO: Oliva di Luca.
RETI: Loizzo 3, Polese.



Successo esterno dell'Armando Picchi che espugna la tana del Pisa Ovest con il punteggio di 0-4, benché il match sia stato meno a senso unico di come il risultato possa far intendere. La prima chance è per i padroni di casa che sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Lotti ben parato da Raugi. Poco più tardi una punizione (contestata dai locali) porta al vantaggio dell'Armando Picchi ad opera di Loizzo, grande protagonista di giornata. La squadra di mister Leoni reagisce prontamente dopo il gol subito e centra la traversa con una bordata di Lotti dalla distanza e poco più tardi è il palo a salvare Raugi dalla conclusione di Lo Guzzo. Gli ospiti sono cinici però e raddoppiano ancora con Loizzo sfruttando un'indecisione della retroguardia di casa. Poco prima della pausa i ragazzi di mister Frediani mettono una seria ipoteca sulla partita con la tripletta di Loizzo che segna ancora stavolta partendo sul filo del fuorigioco; da sottolineare qualche protesta da parte del Pisa Ovest per la posizione giudicata sospetta. Nella ripresa il Pisa Ovest rientra in campo con orgoglio e crea varie occasioni di pericolo alla difesa avversaria, che però regge l'urto e anzi nel finale è proprio l'Armando Picchi a siglare il definitivo 0-4 ad opera di Polese: gol con il quale si chiude la disputa. Per i padroni di casa una sconfitta che fa male per il punteggio severo, ma la prestazione espressa dal gruppo non è stata così negativa come confermano anche le varie occasioni da gol costruite. Bene senza dubbio gli ospiti che ottengono una vittoria su un campo non facile riuscendo a mantenere anche la propria porta inviolata. Calciatorepiù: Loizzo (Armando Picchi).