• Juniores RegionaliB
  • 22/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pisa Ovest
  • 3 - 3 22/10/2022 15.30.00
  • Audace Isola elba
    Di Pasquale
    Di Pasquale
    Di Pasquale
    Auditore
    Coscarella
    Brandini

Commento


RETI: Di Pasquale, Di Pasquale, Di Pasquale, Auditore, Coscarella, Brandini
PISA OVEST: Farnesi, Ioan, Mendolia, Becattini, Gori, Pepi, Bensi, Lotti, Ventavoli, Messina, Dipasquale. A disp.: Bosco, Vincenti, Bozzi, Lamacchia, Mastrofini, Pavolettoni, Lo Guzzo, Scuglia, Sciotti. All.: Claudio Leoni.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Dallndysha, Brandini, Auditore, Soldatini, De Cicco, Cappiello, Pulvirenti, Coscarella, Gorgoglione. A disp.: Cancro, Barsacchi, Ibba, Tagliaferro, Corsetti, Romano, Hassan. All.: Davide Sarandria.
ARBITRO: Lorenzi di Viareggio.
RETI: Dipasquale 3 (1 rig.), Brandini, Coscarella rig., Auditore.



Pisa Ovest e Audace Isola d'Elba si equivalgono in classifica e anche in campo, dando vita a una partita combattuta e giocata a viso aperto che alla fine partorisce uno spettacolare pareggio. I padroni di casa passano in vantaggio grazie all'astuzia di Dipasquale, che intercetta un retropassaggio mal calibrato e deposita in rete il pallone. La reazione degli ospiti è però immediata e si materializza nell'1-1 di Brandini, abile a insaccare di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato da centrocampo. Nella ripresa il copione si ripete per ben due volte: il Pisa Ovest torna avanti con una punizione sotto l'incrocio di Dipasquale, l'Isola d'Elba pareggia per mezzo di un rigore perfettamente realizzato da Coscarella. Neanche il tempo di ripartire che la squadra di Leoni conquista a sua volta un penalty causato dal fallo in uscita del portiere, e così Dipasquale sigla la tripletta e il 3-2. Sembra fatta per il Pisa Ovest che peraltro avrebbe diverse occasioni per chiudere i giochi soprattutto con Lotti, ma non le sfrutta. L'Isola d'Elba allora rimane in partita e all'ultimo minuto pareggia: Farnesi respinge una conclusione e resta momentaneamente fuori dai pali, Auditore se ne accorge e con un pallonetto dalla distanza spedisce il pallone in rete dopo un bacino alla traversa. Finisce dunque 3-3, risultato che premia la capacità dell'Isola d'Elba di rimanere aggrappata al match e che lascia invece al Pisa Ovest il rammarico di non averlo chiuso nei momenti opportuni.
Calciatoripiù
: Dipasquale e Lotti (Pisa Ovest). Auditore e Brandini (Audace Isola d'Elba).