• Juniores RegionaliB
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Litorale Pisano
  • 1 - 6 26/11/2022 15.00.00
  • Prolivorno Sorgenti
    Boulaares
    Sottile
    Sottile
    Mazzantini
    Digosciu
    Martini
    Autorete

Commento


RETI: Boulaares, Sottile, Sottile, Mazzantini, Digosciu, Martini, Autorete
LITORALE PISANO: Dushku, Cordova, Franco, Profeti, Boulaares A., Mara Noberini, Trombacco, Saibiri, Boulaares M., Amedei, Profeti, Degli Innocenti, Cappelli. All.: Tommaso Barzagli.
PRO LIVORNO SORGENTI: Calloni, Lucarelli, Ditora, Perrotta, Zaganelli, Lischi, Putignano, Sottile, Mazzantini, Digosciu. Martini. A disp.: Grandi, Ghezzani, Lucarelli. All.: Cristiano Bucchioni.
ARBITRO: Bianchini di Viareggio.
RETI: autorete pro Pro Livorno Sorgenti, Sottile 2, Martini, Boulaares M., Mazzantini, Digosciu.



Doppio sorpasso per la Pro Livorno Sorgenti, che si lascia dietro in un colpo solo Forcoli Valdera e Atletico Maremma grazie alla netta vittoria sul campo del Litorale Pisano. I ragazzi di Bucchioni, reduci da una settimana difficile, partono con l'atteggiamento giusto e dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie a un autogol degli avversari. Presto arriva anche il raddoppio firmato Sottile, abile a finalizzare il lancio di Lischi battendo il portiere in uno contro uno. Lo 0-3 è invece opera di Martini, il quale riceve un cambio di campo e dopo aver saltato due uomini spedisce il pallone in fondo al sacco. Quello della Pro Livorno è di fatto un monologo, interrotto solo dal bel colpo di testa di Mohamed Boulaares sugli sviluppi di un calcio d'angolo che vale il momentaneo 1-3. Il gol segnato potrebbe dare nuova linfa al Litorale Pisano, tuttavia gli ospiti si riportano subito a più tre nel finale di primo tempo: calcio di punizione di Mazzantini, il portiere non trattiene e Sottile insacca sulla ribattuta per la doppietta personale. Nella ripresa il copione della partita non cambia e la Pro Livorno cala anche il pokerissimo, per mezzo di una bella azione personale di Mazzantini che entra in area dalla destra e conclude nell'angolino. Con il risultato ormai in ghiaccio, più tardi c'è gloria anche per Digosciu che si iscrive al tabellino dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo 6-1 in favore della Pro Livorno Sorgenti.