• Juniores RegionaliB
  • 11/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cuoiopelli
  • 1 - 1 11/02/2023 15.30.00
  • Atletico Etruria
    Baroncini
    Travali

Commento


RETI: Baroncini, Travali
CUOIOPELLI: Brogi, Bencini, Boulaares, Sylla Serigne, Ammannati, Saccuti, Bertuccelli, Boncan, Baroncini, Accordino, Cecconi. A disp.: Barbieri, Damiano, Fall Papa, Mustone, Armadori ,Canu. All.: Paolo Batistoni.
ATLETICO ETRURIA: Bernardeschi, Ferrrari, Sant, Ronda, Manetti, Masini, Travali, Onida, Ponzolini, Mauro, Pistolesi. A disp.: Chiaverini, Formica, Nannipieri, Giusti, Murati, Trentini, Biagetti, Andolfi, Magnelli. All.: Vincenzo Rainone.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia.
RETI: Travali, Baroncini.



L'Atletico Etruria conquista un punto importante sul campo della Cuoiopelli, giocando un'ottima partita e dimostrando di avere il giusto atteggiamento fin dall'inizio. Dopo svariate occasioni per segnare già nei primi minuti, la squadra di Rainone passa meritatamente in vantaggio per mano di Travali. Seguono altre chance per raddoppiare, che tuttavia vengono sprecate lasciando così il match in equilibrio. Il copione non cambia nella ripresa, che vede un Atletico Etruria deciso a chiudere il discorso fin dalle prime battute. Tuttavia gli ospiti commettono l'ingenuità di scoprirsi e così, a una quarto d'ora dalla fine, incassano il pareggio della Cuoiopelli: l'azione è molto bella con Mustone che riceve un cambio di gioco e serve Bertuccelli, il quale recapita a Baroncini un pallone solo da spingere dentro. Il gol subito spiazza la squadra di Rainone, che tuttavia non si scompone e ricomincia ad attaccare nel tentativo di tornare in vantaggio; la fortuna però non è dalla sua parte, come dimostrano il palo e la traversa colpiti nel finale. Al triplice fischio l'Atletico Etruria porta dunque a casa un punto che in chiave classifica è senz'altro importante, ma che nasconde un briciolo di amarezza per le numerose occasioni fallite. Mister Rainone si dice comunque soddisfatto della condizione dei suoi ragazzi che finalmente sembrano essersi ritrovati, mentre dall'altra parte Batistoni ha già la testa al prossimo impegno nella speranza che possa tornare la miglior Cuoiopelli.
Calciatoripiù
: Travali e Onida (Atletico Etruria).