• Juniores RegionaliB
  • 01/04/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Etruria
  • 1 - 1 01/04/2023 15.00.00
  • Audace Isola elba
    Andolfi
    Coscarella

Commento


RETI: Andolfi, Coscarella
ATLETICO ETRURIA: Chiaverini, Ferrari, Manetti, Sottoscritti, Masini, Sant, Magnelli, Giusti, Andolfi, Onida, Ronda. A disp.: Bernardeschi, Nannipieri, Cosci, Mauro, Miniati, Marconi, Formica, Tognotti, Baronti. All.: Vincenzo Rainone.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, De Cicco, Gorgoglione, Auditore, Soldatini, Pellino, Coscarella, Ibba, Casti, Diversi. A disp.: Barsacchi, Mibelli, Barbato, Cancro, Romano, Balestrini, Pulvirenti. All.: Edoardo Arduini.
ARBITRO: Roventini di Lucca.
RETI: Andolfi, Coscarella.



Atletico Etruria e Audace Isola d'Elba restano appaiate in classifica e ancora coinvolte nella lotta salvezza, uscendo dallo scontro diretto con un punto a testa. L'approccio è quello giusto da parte dei padroni di casa, che passano presto in vantaggio per mano di Andolfi. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Rainone costruisce altre palle gol, ma non mantiene la giusta freddezza sotto porta. Il risultato rimane dunque in bilico all'intervallo e così anche nella ripresa, quando peraltro le emozioni tendono a scarseggiare. Approfittando di un Atletico Etruria che non riesce a chiudere i giochi, l'Isola d'Elba si mantiene aggrappato alla partita e all'ultimo respiro riesce a pareggiare. Il protagonista è Coscarella, che si incarica di un calcio di punizione dai venticinque metri e lo spedisce direttamente sotto l'incrocio facendo esplodere la panchina ospite. Su questo episodio di fatto si chiude la gara e così le due squadre si spartiscono la posta in palio, pronte a combattere nelle ultime tre partite per mantenere la categoria.
Calciatoripiù
: Andolfi (Atletico Etruria). Coscarella (Audace Isola d'Elba).