• Juniores RegionaliB
  • 15/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponsacco
  • 0 - 1 15/04/2023 16.00.00
  • Audace Isola elba
    Auditore

Commento


RETI: Auditore
PONSACCO: Accumulo, Hysa, Figoli, Corucci, Tolomei, Lenzi, Yahiaoui, Ercoli, De Feo, Fantozzi, Lotti. A disp.: Esposito, Mancini, Sartini, Scotti, Baroni, Uruci.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Di Biasio, Auditore, Soldatini, De Cicco, Gorgoglione, Pulvirenti, Coscarella, Ibba, Casti. A disp.: Lista, Barsacchi, Cancro, Diversi, Balestrini, Barbato. All.: Davide Sarandria.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Auditore.



E' il traghetto più bello del mondo quello su cui sale l'Audace Isola d'Elba per rientrare dalla trasferta sul campo del Ponsacco. La squadra di Sarandria vince 1-0, e poco importa se la partita in generale non è di quelle indimenticabili. Il gol di Auditore, uno splendido tiro da fuori area nel corso del primo tempo, basta e avanza per permettere alla formazione ospite di conquistare la salvezza e dare il via ai festeggiamenti. Il Ponsacco non fa abbastanza per pareggiare i conti, l'Isola d'Elba di contro non ha alcuna intenzione di rischiare e passa quindi la ripresa a gestire il preziosissimo vantaggio. Alla fine ci riesce senza apprensioni, conducendolo fino al triplice fischio dell'arbitro che decreta il verdetto: l'obiettivo è raggiunto e le paure scacciate via, l'Elba continuerà ad essere rappresentata anche il prossimo anno negli Juniores Regionali.
Calciatoripiù
: Auditore e Soldatini (Audace Isola d'Elba).