• Juniores RegionaliC
  • 01/10/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato 2000
  • 0 - 2 01/10/2022 16.00.00
  • Art. Ind. larcianese
    Fejzaj
    Fejzaj

Commento


RETI: Fejzaj, Fejzaj
PRATO 2000: Tortelli, Secci, Scidurlo, Delli Guanti, Quadrati, Zondi, Nesti, Guidi, Benedetti, Boni, Dahani. A disp.: Amaro, Ricciardi, Troncale, Cipriani, Frizzi, Sarri, Stanzoni, Dhaouadi, Mazzoli. All.: Alessio Pozzato.
LARCIANESE: Mugnaini, Pianigiani, Iannello, Francesconi, Iannello, Campani, Vai, Ferrucci, Fejzaj, Baronti, Mannai. A disp.: Messina, Bocini, Cecchi, Carpentieri, Chelini, Leveque, Razzauti, Lovari, Bindi. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Elfaribi di Firenze
RETI: 45' rig., 75' Fejzaj.



Da ora può star scritto nei libri di matematica: doppietta di Fejzaj + pari nello scontro diretto tra le rivali = primo posto Larcianese. Grazie al 2-2 tra Camaiore e San Giuliano, lo 0-2 maturato sul campo del Prato 2000 porta infatti Baggiani in vetta anche se in condominio; la sua squadra ha avuto l'enorme merito di non lasciarsi prendere dalla frenesia quando sembrava non riuscire a sbloccare la gara e con la pazienza dei grandi e dei saggi è riuscita a sconfiggere una squadra già alla ricerca di pesanti punti salvezza. Fino al 45' si registra poco, giusto la traversa scheggiata da Baronti con un gran mancino al volo da venticinque metri e il tiro alto di Boni da fuori area. Quasi a sorpresa l'incontro si sblocca all'ultima azione prima dell'intervallo: il lungo rinvio di Mugnaini sorprende il Prato 2000 che protesta con Elfaribi chiedendo il corner e innesca la corsa di Baronti il cui tiro sbatte contro il braccio di Nesti: braccio largo, troppo largo, inevitabili rigore e ammonizione; polare l'esecuzione di Fejzaj, la Larcianese chiude il primo tempo avanti. La ripresa è segnata giusto dalla rete del raddoppio che spezza ogni velleità del Prato 2000: la giocata profonda di Lovari innesca Fejzaj che in diagonale trova doppietta, 0-2 e primato. Di certo non sono queste le gare in cui il Prato 2000 deve conquistare punti obbligatori: ma con le cinque retrocessioni è urgente muoversi per ammorbidire i lineamenti di una classifica già bruttina.
Calciatoripiù: Quadrati
(Prato 2000), Ferrucci, Fejzaj, Baronti, Vai (Larcianese).