• Juniores RegionaliC
  • 19/11/2022 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Camaiore
    Scevola
  • 1 - 1 19/11/2022 17.45.00
  • Pontremolese
    Gaddari

Commento


RETI: Scevola, Gaddari
CAMAIORE: Bianco, Baldaccini, Della Bona, Dalle Mura, Natali, Meneghetti, Scevola, Coppola, Bianchi, Tomei, Grotti. A disp.: Tartarini, Puccetti, Cinquini, De Ranieri, Bertolucci, Ribecai, Polloni. All.: Stefano Boggi.
PONTREMOLESE: Pagani, Arrighi, Ferrari, Buccella, Beqirllari, Domenichelli, Tavaroni, Giovannoni, Lamnaouar, Gaddari, Carpentieri. A disp.: Capani, Pennucci, Mascia, Antolini, Scamporrino, Bortolasi, Confetti. All.: Tommaso Lazzerini.
ARBITRO: Alessandro Ippolito di Pisa
RETI: 8' Gaddari, 25' Scevola.



Le buone notizie arrivate da San Giuliano due ore prima non sono sufficienti: il Camaiore inciampa in casa con la Pontremolese (1-1 il finale) e perde l'occasione di riprendersi il primo posto; anzi, ora nel mezzo s'è infilata anche la Larcianese reduce dall'indigestione sul campo del Pescia. Ma lo dicono tutti coloro che l'hanno vista giocare: la Pontremolese non merita la classifica povera che finora la contraddistingue. Quanto accade in avvio ne è una conferma: il buon avvio produce subito la rete del vantaggio, segnata all'8' quando Bianco esce male su una punizione dalla trequarti e favorisce la spizzata vincente di Gaddari. Solo a un quarto di gara il Camaiore riesce a realizzare l'1-1: è un capolavoro di Scevola che, ricevuto il pallone al vertice destro dell'area, lo spedisce all'incrocio con un tiro a giro stratosferico. Ma la Pontremolese rischia subito di tornare avanti: solo la traversa salva Bianco sul tiro di Buccella da trentacinque metri. Dimenticati i brividi il Camaiore torna ad attaccare, ma stranamente fatica a trovare l'ultimo passaggio; e così in avvio di ripresa rischia di nuovo di ritrovarsi sotto sull'imbucata di Carpentieri neutralizzato dall'uscita di Bianco. Per provare a vincere e agguantare il San Giuliano in testa il Camaiore crossa in area qualche pallone velenoso; finiscono però alti i colpi di testa di Scevola e Della Bona, la Pontremolese conquista un punto meritato con cui provare a ricominciare la rincorsa alla salvezza.
Calciatoripiù: Scevola (Camaiore), Buccella (Pontremolese).