• Juniores RegionaliC
  • 26/11/2022 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato 2000
  • 0 - 3 26/11/2022 16.30.00
  • Camaiore
    Crecchi
    De Ranieri
    Coppola

Commento


RETI: Crecchi, De Ranieri, Coppola
PRATO 2000: Tortelli, Troncale, Scidurlo, Frizzi, Zondi, Quadrati, Sarri, Delli Guanti, Benedetti, Dahani, Stanzoni. A disp.: Amaro, Riccardi, Cipriani, Baldanzini, Boni. All.: Mattia Ciaccheri.
CAMAIORE: Tartarini, Crecchi, Bertolucci, Dalle Mura, Polloni, Natali, De Ranieri, Coppola, Grotti, Grori, Ribecai. A disp.: Bianco, Della Bona, Puccetti, Cinquini, Genovesi. All.: Stefano Boggi.
ARBITRO: Morgillo di Firenze
RETI: Crecchi, De Ranieri, Coppola rig.
NOTE: espulso Benedetti.



Trionfa nel testacoda, supera la Larcianese sconfitta a Montecatini e si lancia in scia al San Giuliano: vincendo 0-3 al Turri il Camaiore convalida il pronostico e inguaia ancora di più il Prato 2000 che però patisce un passivo ben più pesante delle proprie colpe; tutte le reti sono infatti arrivate su calcio da fermo, segno che i tentativi d'ostacolare la manovra avversaria erano spesso andati a buon fine. Lo 0-1 nasce da un angolo di Coppola, il colpo di testa di Crecchi supera Tortelli e porta avanti il Camaiore; lo 0-2 da una punizione contestata al limite dell'area locale: Dalle Mura la calcia direttamente in porta, De Ranieri la tocca quanto basta per cambiarne la traiettoria e ingannare Tortelli. Sul doppio vantaggio il Camaiore può sfruttare spazi più ampi che portano De Ranieri e Ribecai al tiro da una ventina di metri, senza esito, e Coppola a conquistarsi e calciare un'altra punizione dal limite: stavolta Tortelli si salva. Poi il Prato 2000 costruisce un'occasione che potrebbe riaprire la contesa: Dahani passa in mezzo a due avversari e va giù sul contatto guadagnandosi il rigore del possibile 1-2, ma la sua esecuzione esce abbondantemente sopra la traversa. Così il Camaiore raggiunge la pausa sul doppio vantaggio e lo gestisce per tutto il secondo tempo, alla fine del quale allunga ancora: Morgillo rileva un dubbio fallo di Quadrati su Puccetti che aveva violato il perimetro dell'area, dal dischetto Coppola non imita Dahani e centra il bersaglio. Resta soltanto da segnalare l'espulsione di Benedetti (decisione ingiusta, bastava l'ammonizione) per un fallo su Dalle Mura; il Camaiore risale la Toscana con altri tre punti nello zaino, in testa la situazione si fa interessantissima. Calciatorepiù: De Ranieri (Camaiore).