• Juniores RegionaliE
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
    Ara
  • 3 - 0 26/11/2022 15.00.00
  • Foiano
    Diaby
    Neri

Commento


RETI: Diaby, Neri, Ara
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Auzzi, Obinu, Rapisarda, Tereziu, Neri, Ara, Diaby, Banchini. A disp.: Spina, Andrei, Amico, Mori, Ciccone, Zuppetti, Di Maggio. All.: Rudy Colò.
N.FOIANO: Scali, Angioli, Colombo, Mancini, Mele, Salvi, Menchetti L., Gangi, Brilli, Perju, Bartoli. A disp.: Bonanni, Bruschi, Graziani, Poggi, Tedeschi, Diakhate, Koroveshi, Fratagnoli, Menchetti F. All.: Marco Santoni.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Diaby, Neri, Ara.



Altra vittoria per l'Audace Galluzzo che mantiene il passo delle prime della classe battendo 3-0 il Foiano e avvicinandosi sempre di più alla vetta. Il match si accende subito in avvio, i padroni di casa passano in vantaggio già al 5': ci pensa Diaby a realizzare l'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo l'azione più importante della partita per il Foiano è sui piedi di Luca Menchetti che, su un rinvio sbagliato di Barlacchi, colpisce clamorosamente il palo. Al 25' Neri raddoppia con un siluro che s'infila all'incrocio dei pali mettendo così in discesa la partita per i gialloblù. Il Foiano fatica a reagire, al 30' su un calcio d'angolo di Neri arriva anche il terzo gol gialloblù: ci pensa Ara a realizzarlo chiudendo definitivamente la partita. Il secondo tempo non regala particolari emozioni, il Foiano cerca di trovare spazi per riaprire la partita, ma il Galluzzo è bravo con la sua attenta difesa a non essere mai messo in pericolo. Al 70' ci prova Brilli dalla distanza, ma il suo tiro si va a spegnere sul fondo. Al 78' su un calcio d'angolo di Ciccone, Rapisarda recupera palla nei pressi della linea laterale e mette dentro un cross sul quale la conclusione di Tereziu esce di poco. L'ultimo squillo della partita è all'85': Zuppetti, davanti a Scali non riesce ad approfittare del gran pallone di Andrei. Finisce 3-0, il Galluzzo prosegue la sua striscia di risultati positivi e si mantiene a meno tre dalla vetta.
Calciatoripiù: Neri
con un gol e due assist si dimostra decisivo, proprio come l'attacco gialloblù composto da Ara e Diaby e la difesa guidata da Rapisarda e Auzzi si conferma una delle migliori del campionato.