• Juniores RegionaliE
  • 28/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 0 28/01/2023 15.30.00
  • Mazzola Valdarbia

Commento


AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Mori, Obinu, Rapisarda, Di Maggio, Neri, Ara, Diaby, Romeni. A disp.: Mattia Bianco (2007) , Venturini, Tereziu, Banchini, Ciccone, Sorovovyi, Nencioni, Auzzi, Andrei G.. All.: Colo Rudy
MAZZOLA VALDARBIA: Masiero, Provvedi, Milanesi, Castelli, Caro, Dainelli, Orlando, De Luca, Malavita, Scaccia, Zeppi. A disp.: Rizzo, Di Prisco, Andreini, Belsanti, De Carlo, Galassini, Oliviero, Tozzi Fed.. All.: Bari Marco
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Mori, Obinu, Rapisarda, Di Maggio, Neri, Ara, Diaby, Romeni. A disp.: Bianco, Venturini, Tereziu, Banchini, Ciccone, Sorokovyi, Nencioni, Auzzi, Andrei. All.: Rudy Colò.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Provvedi, Milanesi, Castelli, Caro, Dainelli, Orlando, De Luca, Malavita, Scaccia, Zeppi. A disp.: Rizzo, Di Prisco, Andreini, Belsanti, De Carlo, Galassini, Oliviero, Tozzi. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Venuti sez. Valdarno.



Direzione arbitrale degna di nota positiva.
Migliori in campo Rapisarda, Obinu [Audace Galluzzo] Masiero [Mazzola Valdarbia]

Commento di : topcampionando

Audace Galluzzo-Mazzola Valdarbia termina sullo 0-0, i ragazzi di mister Bari escono con una grande risultato dal Guidi, ponendo fine alla lunga striscia di vittorie consecutive dei gialloblù di casa. È stata una partita combattuta, ma allo stesso tempo pulita, seguita diligentemente dal direttore di gara. Nel primo tempo la prima grande azione da gol è in favore dell'Audace Galluzzo: al 23', sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Neri, in mischia Ara riesce a calciare ma solo una grande parata di Masiero può salvare il vantaggio gialloblù. Al 37' Rapisarda, su una ribattuta della difesa biancoceleste, prova dalla distanza ma il tiro si spegne alto sopra la traversa. Al 45' il Mazzola Valdarbia conquista un buon calcio di punizione per un fallo commesso da Napolitano; Scaccia mette un pallone insidioso in area, Barlacchi esce con sicurezza dai pali. Nel secondo tempo il Mazzola Valdarbia esprime un bel gioco e cerca in più di un'occasione la via del gol con Malavita, ma i due centrali Rapisarda e Obinu rispondono attentamente. La fase offensiva del Galluzzo, parsa spenta in questo match, si accende negli ultimi 15' con una mezza rovesciata di Romeni che finisce tra le braccia di Masiero. All'86' Banchini supera in velocità Provvedi e calcia in porta; Masiero è attento e para. Il Galluzzo si scopre e tenta il tutto per tutto nei minuti di recupero ma, su una pericolosa palla persa a centrocampo, è il Mazzola Valdarbia ad avere l'occasione più importante della partita: Malavita serve in profondità Oliviero, Rapisarda con un grande intervento salva il risultato per i locali. È questa la conclusione di una partita nella quale sono state protagoniste le due difese. I padroni di casa confermano la solidità difensiva - sono la squadra con più clean sheet in stagione (8) - permettendo pochissime occasioni; per gli ospiti è il quinto risultato utile di fila.
Calciatoripiù: Rapisarda, Obinu
(Audace Galluzzo); Masiero (Mazzola Vald.).