• Allievi RegionaliB
  • 25/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Invicta Sauro
    Cioni
    Guidi
  • 4 - 2 25/09/2022 10.30.00
  • Colline Pisane
    Belletti
    Belletti
    Pelletti
    Autorete

Commento


RETI: Cioni, Guidi, Belletti, Belletti, Pelletti, Autorete
INVICTASAURO: Balassone, Perciavalle, Cioni, Steri, Lacchini, Bruni, Stefanini, Tiberi, Belletti, Guidi, Violante. A disp.: Borghetti, Falciani, Dandrea, Rosadoni, Muscari, Cinelli, Colella, Cipollini, Snader. All.: Francesco Lupo.
COLLINE PISANE: Avarino, Bellini, Carmassi, Tampucci, Ugolini, Cecere C., Scazzeri, Agnorelli, Pelletti, Manetti, Prota. A disp.: Cecere N., Brogna, Pelis, Doria, Fattori, Fancelli, Chiappara, Cresci, Tonarelli. All.: Daniele Mori.
ARBITRO: Guarini di Grosseto.
RETI: 31' Pelletti, 32' Belletti, 44' aut. Belletti, 68' Guidi, 82' Cioni, 95' Belletti.



L'Invictasauro non fallisce l'esordio casalingo e batte per 4-2 il Colline Pisane. Parte forte la compagine maremmana che al 6' si fa vedere dalle parti di Avarino con Belletti, ma la sua conclusione viene respinta. All'11 è la volta di Stefanini ma il suo tiro viene murato. Il primo e decisivo spunto offensivo dei pisani arriva al 31' su una distrazione di Balassone che permette a Pelletti di firmare lo 0-1. Neanche il tempo di festeggiare per il Colline Pisane che al 32' viene infilato da Belletti con un diagonale secco e preciso. Al tramonto del primo tempo arriva il nuovo vantaggio pisano, quando sugli sviluppi di un corner Belletti trova una sfortunata deviazione nella propria porta. Nella ripresa è sempre l'Invictasauro a partire meglio, con sfuriate offensive alla ricerca del pari. Che arriva, in effetti, al 68' quando Guidi risulta il più lesto di tutti a insaccare approfittando di una respinta sbagliata degli ospiti. Sull'onda dell'entusiasmo i maremmani prima sfiorano il sorpasso con Colella, poi lo trovano con un gran goal di Cioni. Nei minuti finali il Colline Pisane sfiora il pareggio, ma a chiudere la partita è Belletti che dopo un bell'uno due in area realizza la rete del definitivo 4-2.
Calciatoripiù
: Belletti e Cioni .