• Allievi RegionaliB
  • 23/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Grosseto
    Mori
    Mori
    Mori
  • 3 - 2 23/10/2022 11.00.00
  • Audace Isola elba
    Baldetti
    Zallo

Commento


RETI: Mori, Mori, Mori, Baldetti, Zallo
GROSSETO:Nesti, Fommei, Busetta, Daveri, Baldanzi, Repola, Nardi, Mori, Fregoli, Tarlev, Molinu. A disposizione: Di Lorenzo, Frediani, Ghezzi, Bojinov, Generali, Pierini, Emini.All.: Angeli.
AUDACE ISOLA D'ELBA:Canestrelli, Andriano', Pagnini, Baldetti, Cervellino, Giacomelli, Retico, Diversi, De Pinto, Zallo, Berti. A disp.:Arvecchi, Pacini, Gori, Mercantelli, Pinto, Corsi.All.: Miliani.
ARBITRO:Daniele Guarini di Grosseto.
RETI: Mori 3, Baldetti, Zallo.



Il Grosseto si affida a Mori e vince contro l'Audace Isola d'Elba al termine di una partita in cui era impossibile annoiarsi, e vietato distrarsi, pena perdere di vista la continua evoluzione del tabellone del risultato. Dopo un inizio non facile con due sconfitte in altrettante gare con Oltrera e Fornacette, ecco che mister Angeli ha messo a punto i meccanismi. Per l'Audace invece alti e bassi fin qui, da ritrovare la c'è continuità dopo la grandiosa vittoria ai danni dell'Armando Picchi. La partita è molto equilibrata sin dai primi minuti, con Diversi che cerca Zallo con un lancio alle spalle della difesa ben murato, mentre poco dopo è Berti a sfruttare l'indecisione dell'allenatore con Soppy che tiene botta e poi però non riparte in contropiede. La partita si sblocca dopo la mezz'ora quando ha messo di fronte al portiere Mori abile nel saltarlo e portarsela a casa. La ripresa vede sostanzialmente le due squadre ripetere il canovaccio del primo tempo. Intorno al ventesimo arriva il raddoppio ancora di Mori, lesto nel ribadire in rete un batti e ribatti in area di rigore. È un Grosseto cinico che dopo altri dieci minuti porta ancora la firma di Mori, terza rete di questo match, che sigla un bellissimo gol da fuori area. L'Elba non vuole arrendersi e incredibilmente riesce anche a riaprire la roba spedita con le reti di Baldetti e Zallo che riaprono la sfida.
Calciatoripiú: Mori
(Grosseto).