• Allievi RegionaliB
  • 23/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Invicta Sauro
  • 3 - 5 23/10/2022 10.30.00
  • Pisa Ovest
    Belletti
    Violante
    Belletti
    Marrocco
    Marrocco
    Marrocco
    Autorete
    Marrocco

Commento


RETI: Belletti, Violante, Belletti, Marrocco, Marrocco, Marrocco, Autorete, Marrocco
INVICTASAURO: Borghetti, Cioni, Lacchini, Francavilla, Cipollini, Bruni, Pieri, Rosadoni, Stefanini, Belletti, Violante. A disp.: Balassone, Perciavalle, D'Andrea, Falciani, Cinelli, Colella, Snader, Muscari. All.: Francesco Lupo.
PISA OVEST: Scarpellini, Sorgi, Chiefa, Bragaru, Consani, Cellerini, Sessa, Perondi, Tomarchio, Marrocco, Novelli. A disp.: Sposato, Giorgi, Armonia, Cini, Pacini, Scuotto, Galletti. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Introcaso di Grosseto
RETI: 5', 10', 39', 72' Marrocco, 48', 70' Belletti, 49' Violante, 51' Cipollini aut.



Marrocco è incontenibile, il big match della sesta giornata va al Pisa Ovest che batte 3-5 l'InvictaSauro dall'alto tasso di spettacolarità. Parte forte la compagine pisana che al 5' firma il gol del vantaggio: lo segna Marrocco bravo a inserirsi alle spalle della difesa e a trovare l'angolino con un diagonale perfetto. L'InvictaSauro risponde al 9': sugli sviluppi di un corner Bruni colpisce la traversa. A volte il calcio è strano: non passa nemmeno un giro di lancette e con un delizioso tocco sotto il solito Marrocco finalizza un contropiede perfetto. L'unica scossa dell'InvictaSauro arriva al 15': Belletti trova pronta la respinta di Scarpellini. Allo scadere del primo tempo il Pisa Ovest punisce ancora gli avversari: altro contropiede e altro inserimento del solito Marrocco che firma la tripletta e fa 0-3. Nel secondo tempo la partita si capovolge: in due minuti l'InvictaSauro si porta sul 2-3 prima con Violante e poi con Belletti che finalizzano due ottimi assist di Stefanini. Ma nel miglior momento dell'InvictaSauro il Pisa Ovest trova le forze per rialzarsi: la sfortunata deviazione di Cipollini su una punizione laterale vale il 2-4. L'InvictaSauro però continua a crederci e tenta di accorciare le distanze sia con Violante sia con Stefanini che però non trovano la rete; il 3-4 arriva solo al 70' di nuovo grazie a Belletti che sfrutta bene una mischia in area di rigore. Ma l'InvictaSauro non ha neppure il tempo di provare a pareggiare: il Pisa Ovest riesce a riportarsi a due reti di vantaggio con il solito Marrocco che sfrutta un errore difensivo e chiude definitivamente i conti. Così il Pisa Ovest sale in classica agguantando i maremmani che trovano la secondo sconfitta casalinga consecutiva dopo quella con l'Audace Isola d'Elba.
Calciatoripiù: Belletti
(InvictaSauro), Marrocco (Pisa Ovest).