• Allievi RegionaliB
  • 20/11/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Portuale
  • 1 - 1 20/11/2022 10.30.00
  • Venturina
    Hoxha
    Caciagli

Commento


RETI: Hoxha, Caciagli
PORTUALE: Cinali, Faye, Leonardo, Ciarcia, Zhelegu, Potenza, Mazzi, Sock, Hoxha, Alessandrucci, Pancaccini. A disp.: Mannucci, Balcazar, Bicchierini, Faye, Buzzone, Parenti, Placidi, Campochiari, Gennari.All.: Aliboni.
VENTURINA: Pallini, Bellini, Rincon, Malia, Canessa, Massini, Dedej, Miele, Caciagli, Breglia, Coppola. A disp.: Del Gratta, Barbati, Martorella, Manna, Marinari, Lesaj, Larini.All.: Luongo.
ARBITRO: Pietro Luciani di Livorno.
RETI: Hoxha, Caciagli.



Un gol per uno e un punto ciascuno nella sfida tra Portuale e Venturina. Il Portuale dunque, con questo pareggio, sale a quota undici dopo dieci giornate e dà seguito alle due vittorie consecutive con Fornacette e Colline Pisane. Per il Venturina invece sono due punti persi soprattutto in economia della classifica, con la squadra che occupa la parte bassa e che ha bisogno di punti per togliersi dalla zona retrocessione. Si tratta del terzo pareggio consecutivo dopo quelli più prestigiosi con Oltrera e Fornacette. La partita vede il Portuale approcciare meglio alla sfida su un campo, comunque, molto difficile dopo la pioggia incessante. I padroni di casa, infatti, sbloccano la sfida con la rete di Hoxha, bravo a ribadire in rete una corta respinta dopo un tiro da fuori. Il Venturina reagisce immediatamente al gol subito e alza il baricentro alla ricerca del pareggio guadagnando campo ma senza creare grossi pericoli. La prima frazione si chiude così sul punteggio di 1-0. Nella ripresa il Venturina dà seguito all'ottimo finale di primo tempo e trova il pareggio dopo dieci minuti su un'ottima azione di Miele che effettua un preciso traversone al centro per Caciagli che si fa trovare pronto nel ribadire in rete. Nessuna delle due squadre si rende più pericolosa successivamente e così si arriva al triplice fischio con un pareggio che tutto sommato pare giusto per quanto offerto sul terreno di gara. Calciatorepiù: Coppola (Venturina).