• Allievi RegionaliB
  • 26/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Grosseto
    Ibraimi
    Ibraimi
    Ibraimi
  • 3 - 0 26/02/2023 10.30.00
  • Atletico Piombino

Commento


RETI: Ibraimi, Ibraimi, Ibraimi
GROSSETO: Nesti, Fommei, Baldanzi, Repola, Giraudo, Capoduri, Tarlev, Nardi, Ibrami, Fregoli, Mori. A disp.: Di Lorenzo, Emini, Daveri, Canu, Simi, Molinu, Pierini. All.: Angeli.
ATLETICO PIOMBINO: Tondellini, Gianetti, Maranca, Baragatti, Campani, Patara, Guerriero, Lavagnini, Regoli, Chtimi, Petrocchi. A disp.: Diouf, Cortesi, Ottanelli, Braccini, Salvadori, Tono. All.: Vadorini.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Ibrami 3.



Il Grosseto vince e si tiene stretto il primo posto. Per i ragazzi di mister Angeli si tratta della quattordicesima vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella con l'Audace Isola d'Elba e più in generale il nono risultato utile consecutivo. Per l'Atletico Piombino invece non riesce l'impresa da testacoda e così dopo la vittoria interna sul Follonica Gavorrano ecco la sconfitta numero quattordici. La partita è comunque più equilibrata rispetto a quanto indichi la classifica, con il Grosseto che tiene il possesso del pallone ma non riesce a colpire. L'Atletico Piombino resiste e si difende con ordine anche se poi deve cadere intorno alla mezz'ora quando viene fischiato un calcio di rigore a favore dei padroni di casa. Dal dischetto si presenta Ibrami che spiazza il portiere e sblocca la partita. Nella ripresa la partita resta su ritmi non troppo alti, il Grosseto controlla la partita e poi dopo dieci minuti della ripresa riesce a raddoppiare con ancora Ibrami con un bellissimo tiro da fuori area che lascia senza scampo Tondellini. La partita s'incanala nei binari grossetani con anche la rete del tre a zero, con una mischia in seguito ad un calcio d'angolo, la palla rimane in area di rigore e ancora Ibrami, tripletta personale, a ribadire in rete con un tap-in facile da pochi passi. Il tris chiude la partita e così al triplice fischio possono festeggiare i padroni di casa.
Calciatoripiù: Ibrami
(Grosseto).