• Allievi RegionaliC
  • 18/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Camaiore
  • 0 - 3 18/09/2022 10.30.00
  • Margine Coperta
    Bastillo
    Bettazzi L.
    Vannini

Commento


RETI: Bastillo, Bettazzi L., Vannini
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Verona, Marcucci, Zara, Bertolucci, Vecoli, Lombardi, Oussama, N. Pardini, Casini. A disp.: Gerardi, Paolicchi, Ferrari, Ribecai, Rovini, Caterino, Loi, Marcialis. All.: Roberto Sanguinetti.
MARGINE COPERTA: Ruggiero, Gabrielli, Marino, Guidi, Nistri, Bertini, Vannini, Ghezzani, L. Bettazzi, Conforti, Vivarelli. A disp.: N. Bellandi, Innocenti, Pieretti, Stampini, Lenzi, Bastillo, Grazzini. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Del Gaudio di Viareggio
RETI: Vannini, Bettazzi, Bastillo.



In estate il Camaiore ha cambiato molto: dover affrontare all'esordio il Margine che da anni punta a riprendersi l'élite era già alla vigilia un'impresa complicatissima; il finale è stato in linea con le attese, 0-3 e valori confermati. Il Margine parte forte e impiega poco per passare avanti: Vivarelli sfonda a destra e crossa al centro per Vannini che mal controllato dalla difesa batte Roncoli senza troppa ansia. Una volta trovato il vantaggio il Margine non abbassa il ritmo, anzi; gli va male però quando si tratta di concludere, merito di Roncoli che s'oppone efficacemente a Bettazzi, Vivarelli e Vannini. Per il raddoppio bisogna dunque attendere la ripresa e un nuovo sfondamento a destra: stavolta protagonista è Ghezzani che una volta raggiunto il fondo e attirata a sé la difesa favorisce a Bettazzi un pallone facile facile. Nonostante la buona prova di Oussama il Camaiore fatica a reagire, il Margine non rischia e allunga con l'azione personale di Bastillo che spacca centralmente la difesa avversaria e dopo un dribbling al limite segna lo 0-3 in diagonale. Da luglio si registrano molte aspettative sul Margine di Vendrame: l'avvio è stato decisamente in linea.