• Allievi RegionaliC
  • 12/03/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lunigiana FC
  • 11 - 0 12/03/2023 11.00.00
  • Camaiore
    Di Santo
    Mastrini
    Barbasini
    Barbasini
    Santoni
    Mastrini
    Mastrini
    Santoni
    Santoni
    Barbasini
    Barbasini

Commento


RETI: Di Santo, Mastrini, Barbasini, Barbasini, Santoni, Mastrini, Mastrini, Santoni, Santoni, 1' Barbasini, 1' Barbasini
LUNIGIANA: Beghini (58' Spiniello), Viaggi, Coduri, Gargiulo (74' Romito), Ribolla, Alibeaj (72' Germi) , Santoni (49' Riccardo), Barbasini, Di Santo (54' Sabini), Mastrini (73' Sabella). All.: Borrotti.
CAMAIORE: Tabarrani, Lanzieri, Verona, Lombardi, Ferrari, Pardini N., Caterino, Florescu, Pardini S., Da Mommio, Ribecaj. All.: Cosci.
ARBITRO: Rotondaro di Carrara.
RETI: 8', 40', 43' Santoni, 27', 47', 56' Mastrini, 29' Di Santo, 30', 36', 56', 78' Barbasini.



La partita fra Lunigiana, in cerca di importanti punti salvezza, e Camaiore, ultimo e già retrocesso, dura in pratica 27 minuti; momento in cui Mastrini sigla la rete del 2-0, dopo che Santoni di testa all'8' aveva rotto l'equilibrio. I ragazzi di Cosci a quel punto, forse ormai provati da un campionato così in sofferenza, lasciano campo alle giocate degli azzurrini, che davvero hanno ben poche difficoltà a chiudere la prima frazione già sul 7-0, con le reti di Di Santo, le doppiette di Barbasini e Santoni che completa così la sua personale tripletta. Nel secondo tempo girandola di cambi e gara che scorre in maniera tranquilla, il Lunigiana segna altre quattro reti, due di Barbasini per il personale poker e due di Mastrini per la sua tripletta. Con la sconfitta del San Marco Avenza ora sono ben 9 i punti che separano la squadra di Borrotti dai più diretti inseguitori, un margine che sembra rassicurante ma che non è ancora logicamente matematico, con ancora 12 punti a disposizione per le contendenti. Un plauso comunque anche al Camaiore che sta comunque onorando con correttezza, in campo e fuori, questo campionato che per loro non ha più nulla da dire. Prossimo turno per il Lunigiana la trasferta molto impegnativa contro la Bellaria.