• Allievi RegionaliD
  • 02/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 3 - 1 02/10/2022 11.00.00
  • Fortis Juventus
    Lemma
    Dini
    Lemma
    Razzauti

Commento


RETI: Lemma, Dini, Lemma, Razzauti
CSL PRATO SOCIAL: Avella, Sow El Hadji, Pugliese, Garofalo, Pelagalli, Lemma, D'Arco, Montini, Sfrijan Cosa, Santangelo, Paoli. A disp.: Sicuranza Conti, Volpi, Fantacci, Pistolesi, Gori, Dini, Di Biase, Micheli. All.: Francesco Galeotti.
FORTIS JUVENTUS: Orlandi, Hoxha, Grigoras, Bagiardi, Anastasi, Belli, Chenet, Cipriani, Amerighi, Razzauti, Viviani. A disp.: Sartoni, Sylla, Borselli. All.: Simone Maccari.
ARBITRO: Capasso di Prato.
RETI: Lemma 2, Razzauti, Dini.



Lemma per due volte nel primo tempo, Dini nella ripresa: il Csl Prato Social Club continua a stupire, il 3-1 interno contro la Fortis Juventus vale la terza vittoria stagionale e la conferma in vetta a punteggio pieno a braccetto col Limite e Capraia. A Prato si è vista però anche una buona Fortis: i biancoverdi, in formazione contata e rimaneggiata, danno del filo da torcere agli avversari assolutamente non demeritando. Il match si accende subito, il Csl Prato Social Club fa girare bene palla e riesce a portarsi in vantaggio: Lemma con due gol in fotocopia mette in discesa la partita dei locali, andando via sulla sinistra, superando un difensore in velocità e battendo il portiere in uscita per l'1-0 e poi per il 2-0. L'uno-due dei padroni di casa scuote gli ospiti che rispondono bene, riuscendo ad accorciare le distanze nel primo tempo. E il gol del 2-1 è davvero un gran gol: Razzauti insacca in mezza rovesciata nei pressi del limite dell'area. Il gol dà forza ai biancoverdi, ancora pericolosi poco dopo con Viviani su un'azione tutta in verticale: sul tiro del numero 11 Avella si fa trovare pronto. Il primo tempo va così in archivio sul 2-1. Nella ripresa i padroni di casa operano subito quattro cambi: tra i calciatori entrati dalla panchina c'è anche Dini che si rende protagonista col gol del definitivo 3-1. Lancio dalla destra, il pallone viene spizzato da un calciatore della Fortis, attraversa tutta l'area e giunge sul secondo palo dove viene raccolto da Dini, che mette in rete per il 3-1. Gol locale a parte, nel secondo tempo si annotano altre buone occasioni da una parte e dall'altra. Tra queste c'è anche un gol annullato al biancoverde Cipriani per fuorigioco. Al triplice fischio esulta di nuovo il Csl Prato Social Club, frena ancora invece la Fortis Juventus costretta al terzo k.o. consecutivo.
Calciatoripiù: Lemma
(Csl Prato Social); Razzauti (Fortis Juventus).