• Allievi RegionaliD
  • 19/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino United
  • 1 - 1 19/02/2023 10.30.00
  • Fortis Juventus
    Malatesti
    Silvestri D.

Commento


RETI: Malatesti, Silvestri D.
CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Argeri, Kajmaku, Murati, Natale, Regini, Dani, Malatesti, Donati, Fè, Minuti. A disp.: Giusti, Tripodi, Franchi, Giuntini, Agostini, El Bhit, Belaziz, Romagnoli. All.: Luca Trevisan.
FORTIS JUVENTUS: Sartoni, Casci, Grigoras, Benucci, Anastasi, Capanni, Amerighi, D'Esposito, Viviani, Razzauti, Silvestri D.. A disp.: Orlandi, Sylla, Silvestri N., Ciari, Gianassi. All.: Mauro Falli.
ARBITRO: Mata Garcia di Pontedera.
RETI: 17' Malatesti, 24' Silvestri D.



Termina con un pari - e un punto a testa - lo scontro salvezza tra Castelfiorentino e Fortis Juventus, al termine di una partita che soprattutto nel primo tempo ha regalato tantissime emozioni. Parte meglio il Castelfiorentino, subito pericoloso al 7' con un colpo di testa di Donati deviato sulla traversa da Sartoni. Al 14' la risposta degli ospiti: Viviani sfugge al diretto avversario e al momento di entrare in area scarica una conclusione in diagonale respinta in tuffo da Gurrieri. Scampato il pericolo, il Castelfiorentino trova il gol del vantaggio: al 17' Malatesti ci prova dalla lunga distanza, disegnando una traiettoria al veleno che coglie impreparato Sartoni per l'1-0 gialloblù. La Fortis Juventus ha il merito di replicare immediatamente grazie alla bella giocata di Diego Silvestri, che al 24' si avventa sulla respinta di Gurrieri sul tiro di Razzauti e da pochi passi insacca il momentaneo 1-1. L'ultimo sussulto del primo tempo è di marca Castelfiorentino con un tiro dalla distanza di Dani ben respinto da Sartoni. Nel secondo tempo i ritmi calano leggermente dopo una prima frazione giocata ad alta intensità. I pericoli maggiori arrivano su alcuni tentativi dalla lunga distanza. Più propositivi gli ospiti, che spaventano Gurrieri con due conclusioni di Benucci e Silvestri N.. Il Castelfiorentino si difende con ordine conservando il pareggio fino al triplice fischi finale.