• Allievi RegionaliE
  • 02/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sinalunghese
    16' Palazzi
    75' Fastelli
  • 2 - 0 02/10/2022 10.30.00
  • Olmoponte Arezzo

Commento


RETI: 16' Palazzi, 75' Fastelli
SINALUNGHESE: Rossi, Trombesi, Zacchei, Hmaied, Moccia, Incenzo, Cardinali, Pinsuti, Galli, Palazzi, Morlino. A disp.: Tremiti, Russo, Fastelli, Ferretti, Lazzeri, Meoni, Meioni. All.: Michele Biagianti (squalificato, in panchina Fabrizio Becattini).
OLMOPONTE: Magi, Fabianelli, Magnani, Scartoni, Ottaviani, Panichi, Tavanti, Viscomi, Meoni, Rossi, Pierozzi. A disp.: Biagioni, Brahimaj, Caneschi, Carrai, Moretti, Mugnai, Putzolo. All.: David Romanelli.
ARBITRO: Virzi Tarditti di Siena.
RETI: Palazzi, Fastelli.



Palazzi nel primo tempo, Fastelli nel secondo: la Sinalunghese fa due su due in casa battendo 2-0 l'Olmoponte. Il match risulta abbastanza equilibrato nel primo tempo, caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte. Di occasioni non se ne annotano moltissime, se non un paio per parte, la Sinalunghese riesce comunque a portarsi in vantaggio. La rete dell'1-0 arriva poco dopo il quarto d'ora di gioco quando Palazzi interviene bene su un cross in mezzo e batte Magi. L'Olmoponte prova a rispondere prontamente, l'occasione più ghiotta per gli ospiti capita a Meoni che non riesce però a concretizzare. Nella ripresa la Sinalunghese riparte bene pur calando un po' rispetto ai primi quarantacinque minuti. L'Olmoponte si spinge in avanti a più riprese alla ricerca del pari e in tre occasioni va a un passo dal pareggio: ci provano Scartoni, ancora Meoni e Magnani ma senza fortuna; in due occasioni è bravissimo anche Rossi, autore di due buoni interventi tra i pali. La Sinalunghese riparte bene e si fa pericolosa in ripartenza con Galli. La partita rimane in bilico, poi a quindici dalla fine i padroni di casa riescono a chiuderla: il 2-0 nasce sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti in area il neoentrato Fastelli riesce a insaccare dall'altezza del dischetto di rigore. L'Olmoponte non molla e tenta fino alla fine di riaprire la partita - la chance più ghiotta capita al neoentrato Mugnai che colpisce il palo - pur rimanendo in dieci a circa dieci minuti dalla fine.
Calciatoripiù: Galli, Rossi
(Sinalunghese).