• Giovanissimi RegionaliB
  • 25/09/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 4 25/09/2022 11.00.00
  • Giov. Fucecchio
    De Lucia
    Casini
    Firenzuoli
    Casini

Commento


BELLARIA CAPPUCCINI: Musella, Pietrangeli, Rizzato, Piantini, Boschi, Manuelli, Pannocchia, Cimboli, Cystri, Cossu, Taliani. A disp.: Toni, Dyla, Gorini, Di Monaco, Niccoli, Donnici, . All.: Mosconi Pierangelo
GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Carfagna, Ronca, Ciardelli, Rosamilia, Innocenti, Sollazzi, Firenzuoli, Gatto, Casini, Pieragnoli. A disp.: Incrocci, Ventura, Guidi, Palandri, Cambioni, Mateiu, De Lucia.eka, Bitossi. All.: Citi Michele
RETI: De Lucia, Casini, Firenzuoli, Casini
BELLARIA: Musella, Pietrangeli, Rizzato, Piantini, Boschi, Manuelli, Pannocchia, Cimboli, Cystri, Cossu, Taliani. A disp.: Toni, Dyla, Gorini, Di Monaco, Niccoli, Donnici. All.: Stefano Cetti.
GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Carfagna, Ronca, Ciardelli, Rosamilia, Innocenti, Sollazzi, Firenzuoli, Gatto, Casini, Pieragnoli. A disp.: Incrocci, Ventura, Guidi, Palandri, Cambioni, Mateiu, De Lucia, Xeka, Bitossi. All.: Michele Citi.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Casini 2 (1 rig.), Firenzuoli, De Lucia.



Il Fucecchio conferma di vivere un brillante avvio di stagione e batte per 0-4 la Bellaria grazie a un'ottima prova collettiva. La gara vede gli ospiti prendere il controllo delle operazioni, anche se i locali lottano e cercano di restare compatti. Si va all'intervallo sullo 0-1 per merito della rete siglata al 20' di testa da Firenzuoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa però il Fucecchio aumenta il forcing e raddoppia con Casini che sfrutta da rapace un batti e ribatti scaturito da una punizione battuta da posizione laterale. La squadra di Citi ci prende gusto e si conquista un penalty con Pieragnoli che si invola sulla destra e viene steso in area: dal dischetto ancora Casini non sbaglia siglando la doppietta personale. Il poker definitivo è invece opera di De Lucia che, appena entrato, si avventa su un traversone dalla destra di Guidi e da due passi deposita in fondo al sacco. Il Fucecchio sale a quota 6 punti dopo la vittoria d'esordio contro il Limite, la Bellaria invece resta ferma a zero, ma il campionato è ancora lungo e c'è tutto il tempo per risalire la china. Calciatorepiù: Pieragnoli (Fucecchio).