• Giovanissimi RegionaliC
  • 02/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lido Camaiore
  • 0 - 2 02/10/2022 10.30.00
  • Pistoiese
    Borracchini
    Gramshi

Commento


RETI: Borracchini, Gramshi
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scagnello, Ioppoli, Zappelli, Franceschini, Morelli, Barzottelli, Montemagni, Del Bucchia, Florio. A disp.: Battisti, Amato, Ravelli, Pacini, Giannecchini, Magnani, Dilarducci. All.: Luciano Pardini.
PISTOIESE: Kurtulay, Laschi, Matteoni, Gramshi, Varrosi, Vas, Borracchini, Manetti, Gaias, Nesti, Vannacci. A disp.: Ftoni, Carignano, Scano, Lamola, Tanteri, Santini, Hasa. All.: Cristiano Fallani.
ARBITRO: Zucchelli di Viareggio.
RETI: Borracchini, Gramshi.



Vittoria in trasferta della Pistoiese sul campo del Lido di Camaiore, sconfitto per 0-2 al termine di un match che ha lasciato i locali infastiditi per alcune decisioni del direttore di gara. Inizio gara subito tra le polemiche: al 13' infatti l'arbitro espelle un calciatore di casa per un fallo giudicato da rosso diretto. Poco più tardi il Lido di Camaiore protesta per una rete annullata che la squadra di mister Pardini contesta con fermezza. La Pistoiese non si lascia trasportare dalle polemiche aspettando il momento giusto per colpire gli avversari e nei primi 35' colpisce un palo e poi una clamorosa traversa su tiro di Manetti. La prima frazione si chiude sullo 0-0, ma nella ripresa intorno al 12' un pallonetto da fuori area di Borracchini termina alle spalle di Vignali per il vantaggio ospite e intorno al 68' una punizione dalla trequarti di Gramshi sorprende il portiere di casa per la rete dello 0-2 che chiude di fatto i giochi. La sfida termina dunque con la vittoria della compagine ospite che porta a casa tre punti importanti proseguendo il buon avvio di stagione. Per i padroni di casa una sconfitta che fa male soprattutto per le decisioni arbitrali che proprio non sono andate giù. Nonostante ciò, mister Pardini non può che essere soddisfatto per l'atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi e per una prestazione da applausi, in cui sono riusciti a creare problemi alla difesa della Pistoiese anche in inferiorità numerica come testimoniano le due chance avute nella ripresa.
Calciatoripiù: Zappelli, Florio
(Lido di Camaiore); Nesti, Gramshi, Manetti (Pistoiese).