• Giovanissimi RegionaliC
  • 02/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Giuliano
    Lovo
  • 2 - 0 02/10/2022 10.30.00
  • Academy Porcari
    Orcesi

Commento


RETI: Orcesi, Lovo
SAN GIULIANO: Nannipieri, Pungente, La Monica, Nicoletti, Lovo, Bottici, Catalano, D'Agostini, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Orsini, Battezzato, Bonamici, Dell'Innocenti, Fiorilli, Hajlaoui, Kelmendi, Misrahi, Vannucchi. All.: Fabrizio Nuti.
ACAD. PORCARI: Giovacchini, Del Carlo, Fiocco, Quinci, Tintori, Pepe, Gori, Pellegrini, Barbetti, Troiano, Orlandi. A disp.: Giusti, Giacomelli, Pistelli, Ekwunife, Sinani, Figuccia. All.: Marco Sibilla.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Lovo, Orcesi.



Successo casalingo del San Giuliano ai danni dell'Academy Porcari, al termine di un match giocato con grande attenzione da parte dei locali che hanno meritato i tre punti finali. Primo tempo tutto sommato equilibrato con buone occasioni da ambo i lati: i padroni di casa in particolare vanno vicini al vantaggio peccando però di precisione al momento di finalizzare. A sbloccare la gara ci pensa allora Lovo che indovina il tiro giusto dai quindici metri aprendo così le marcature. Si va alla pausa sul punteggio di 1-0 per il San Giuliano. Alla ripresa delle ostilità la sfida resta in bilico fino al bel gol di Orcesi che porta la compagine di Nuti in vantaggio per 2-0. Gli ospiti si gettano ulteriormente in avanti senza riuscire però a riaprire il risultato, fallendo tre buone opportunità. La gara scivola così via senza ulteriori emozioni e il fischio finale del D.G. sancisce la seconda vittoria stagionale del San Giuliano per 2-0 contro la pur tenace Academy Porcari. Buona prestazione dei ragazzi di mister Nuti che sfruttano al meglio il fattore campo accaparrandosi l'intera posta in palio. Per gli ospiti una sconfitta che ci può stare contro un avversario di valore.
Calciatoripiù: Lovo
(San Giuliano); Giovacchini, Quinci (Academy Porcari).