• Giovanissimi RegionaliC
  • 08/01/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Giuliano
    Fratianna
  • 1 - 1 08/01/2023 10.30.00
  • Capostrada Belvedere
    Hasa

Commento


RETI: Fratianna, Hasa
SAN GIULIANO: Orsini, Bocchiola, La Monica, Nicoletti, Russo, Pellegrini, Catalano, Misrahi, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Nannipieri, Battezzato, D'Agostini, Vannucchi, Fratianna, Gallerini. All.: Fabrizio Nuti.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Baldecchi, Cecconi, Driza, Fratoni, Maccioni, Ferzaj, Montini, Shehi, Hasa, Di Felice, Renzo. A disp.: Arra, Colella, Ercolini, Kurtulaj, Maiello, Palladino. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: 25' Hasa, 60' Fratianna.



Fratianna risponde a Hasa e tra San Giuliano e Capostrada è 1-1 nella prima uscita del 2023. Partita combattuta quella andata in scena a San Giuliano, i nerazzurri di casa vanno in cerca del successo per rimanere al quinto posto. I piani della formazione di mister Nuti vengono però rovinati dall'ottimo piglio del Capostrada, che nel primo tempo non concede spazi alle offensive nerazzurre e, al contrario, finisce per condurre per lunghi tratti la partita. Il buon approccio dei pistoiesi viene premiato al 25' quando Hasa, con una gran botta dalla distanza, tocca la parte bassa della traversa, il pallone rimbalza oltre (?) la linea almeno secondo l'arbitro consentendo al Capostrada di portarsi sull'1-0. Negli ultimi dieci minuti della prima frazione i ragazzi di Borri gestiscono il vantaggio, concedendo poco o nulla ai tentativi di reazione della compagine nerazzurra. Nella ripresa, però, il San Giuliano prova subito a prendere in mano la partita proponendosi con insistenza dalle parti di Baldecchi. Il più propositivo tra le fila nerazzurre è Nicoletti, che in due occasioni sfiora il pari, prima cogliendo un palo e poi mancando il bersaglio di un niente, in entrambi i casi su calcio d'angolo. Alla fine, però, gli sforzi dei pisani vengono premiati dalla rete del definitivo 1-1 siglata da Fratianna con una zampata in mischia a dieci dalla fine.
Calciatoripiù
: D'Agostini ha consentito al San Giuliano di cambiare marcia.