• Giovanissimi RegionaliD
  • 18/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fortis Juventus
  • 3 - 0 18/09/2022 10.30.00
  • Csl Prato social club
    Landi
    Landi
    Landi

Commento


FORTIS JUVENTUS: , , , . A disp.: , , . All.: Ermini Claudio
RETI: Landi, Landi, Landi
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Galgano, Paladini, Gomma, Ferranti, Landi, Biancalani, Bartolini, Acconci, Giusti. A disp.: Cipriani, Gamberi, Palli, Boretti, Gencarelli, Guidoni, Boutahar, Moroni, Saletti. All.: Ermini.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Ascione, Bracco, Cicciarella, Faggioli, Grandi, Imasemwontu, Martinelli, Marzucchi, Montini, Sabatini, Voshtina. A disp.: Brighetti, Ciranni, Duro, Galati, Nencini, Pucci, Tona, Zappalorto. All.: Vannucci.
ARBITRO: Niccolo' Caroti di Firenze.
RETI: Landi 3.



Prima amara per il Csl Prato Social Club che esce sconfitto dal campo della Fortis Juventus, al termine di una partita combattuta e sempre in equilibrio fino ai minuti finali. La Fortis comincia col piede giusto e lo fa grazie a un Landi in formato premium con la tripletta personale che regala così i primi tre punti stagionali ai ragazzi di mister Ermini. I padroni di casa sbloccano la gara dopo venti minuti: Landi è abile a trovare una gran conclusione dal vertice destro dell'area di rigore. La partita resta comunque molto equilibrata, con continui batti e ribatti da una parte e dall'altra senza però cambiare il tabellino della gara. Nella ripresa i primi minuti offrono un copione identico a quello della prima frazione: il Coiano è ben messo dietro ma non riesce a rendersi pericoloso, la Fortis Juventus amministra bene il minimo vantaggio. La partita viene poi decisa da una ripartenza micidiale condotta da Landi e rifinita dallo stesso Landi che dunque porta i padroni di casa avanti 2-0. Il Coiano allora prova a spingersi in avanti per riaprire la gara ma si espone alle scorribande avversarie e nel finale proprio Landi pone il sigillo definitivo dopo aver scartato tre uomini, appoggiando in rete il definitivo 3-0.
Calciatoripiù
: nella Fortis Juventus bene tutta la difesa; impossibile non nominare Landi , mattatore di giornata con la tripletta che decide l'incontro.