• Giovanissimi RegionaliD
  • 09/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rinascita Doccia
  • 4 - 2 09/10/2022 10.30.00
  • Sales
    Grazzini
    Grazzini
    Grazzini
    Grazzini
    Labile
    Fazi

Commento


RETI: Grazzini, Grazzini, Grazzini, Grazzini, Labile, Fazi
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Colletti, Mari, Agostini, Vecchione, Cherubini, Pelagatti, Grazzini, Raffaele, Sardina. A disp.: Coli, Porri, Santelli, Spilotros, Ranghetti, Miggiano, Cecchi. All.: Fiorentino.
SALES: Prelashi, Pescatori, Carrai, Margheri, Mammoli, Tassetti, Gori, Labile, Pierguidi, Manta, Fazzi. A disp.: Vieri, Signorini, Bombatti, Rigucci, Castellini, Schiraldi, Fusca. All.: Conti.
ARBITRO: Tommaso D'Amore di Prato.
RETI: Grazzini 4, Labile, Fazzi.



Grazzini show e il Doccia vince di fronte ai propri tifosi al termine di una partita molto combattuta e in bilico fino alla fine contro una buon Sales. Per i padroni di casa è la terza vittoria stagionale con l'unico neo nella prima partita interna contro la Fortis Juventus. Per la Sales invece è la quarta sconfitta in altrettante partite nonostante una prestazione nettamente migliore rispetto al match perso contro il Coiano di una settimana fa. La partita si sblocca dopo dieci minuti con la rete siglata appunto da Grazzini che si guadagna un calcio di rigore e poi dal dischetto trasforma l'1-0, iniziando il proprio show che lo porterà ad essere il migliore in campo in senso assoluto. La partita però è equilibrata e la Sales approfitta immediatamente di un errata posizione della difesa locale con poi l'atterramento di Pierguidi in area di rigore. Dal dischetto va Labile che non sbaglia e sigla l'1-1. Il Doccia prova subito a tornare avanti ma deve fare i conti con un ottimo Prelashi che risponde presente in almeno due circostanze negando di fatto la possibilità ai rossoblù di riportarsi avanti. Nella ripresa la partita si fa sempre più nervosa con entrambe le squadre vogliose di prendersi i tre punti ma anche molto nervose vista anche l'intensità dei contrasti in mezzo al campo. Il Doccia però approccia meglio nella ripresa e infatti arriva il 2-1 meritato, con una grande azione tra Sardina e Grazzini con quest'ultimo che riceve in area di rigore e poi salta il portiere depositando poi in rete il nuovo vantaggi. I padroni di casa sono anche padroni della partita e così arriva anche il tris con Cherubini che si fa avanti con un'azione personale, salta il portiere e viene steso. Dal dischetto è ancora freddo Grazzini che non sbaglia siglando il 3-1. La Sales riesce a riaprire la partita grazie ad un calcio d'angolo su cui è puntuale la girata in rete di Fazzi che di testa non lascia scampo a Vallotti. Ma è un fuoco di paglia perché il Doccia ristabilisce immediatamente il doppio vantaggio con ancora Grazzini, poker personale, servito in verticale e di fronte al portiere lo salta facilmente depositando in rete il 4-2 che di fatto chiude la partita.
Calciatoripiù: Grazzini, Mari
(Rinascita Doccia); Pierguidi, Carrai (Sales).