• Giovanissimi RegionaliD
  • 06/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.banti Barberino
    Tortelli
    Lascialfari Catani
  • 2 - 0 06/11/2022 10.00.00
  • Rinascita Doccia

Commento


RETI: Tortelli, Lascialfari Catani
BARBERINO:Catalioto, Stenta, Pettinelli, Buffa, Vannini, Pinzauti, Fois, Tassoni, Tortelli, Lascialfari, Zetti E. A disp.: Sophie, Sottile, Falzone, Celesti, Zetti D., Falconi, Fiesoli, Del Mazza. All.: Aiazzi.
RINASCITA DOCCIA:Alessi, Colletti, Mari, Agostini, Coli, Stigliano, Porri, Cherubini, Pelagatti, Grazzini, Sardina. A disp.: Pozzi, Trinci, Cecchi, Santelli, Spilotros, Ranghetti, Pazzagli, Medici, Miggiano. All.: Fiorentino.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Tortelli, Lascialfari.



Il Barberino vince a sorpresa sul Doccia e trova tre punti fondamentali per rialzare la testa. Un rendimento sin qui altalenante per i ragazzi di mister Aiazzi con tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte in otto giornate. La vittoria sul Doccia significa riscatto dopo la sconfitta sul campo del Coiano di settimana scorsa ma anche continuità rispetto ai risultati prettamente interni visto che veniva dal rocambolesco e pirotecnico 5-4 sul Castello. Per il Doccia invece battuta d'arresto decisamente inaspettata e importante, seconda partita che chiude senza segnare dopo quella persa per quattro reti a zero contro il Coiano due giornate fa intervallate dalla vittoria interna sul Rifredi. È una partita comunque strana, con il Doccia che a tratti pare dominare e gestire la partita e un Barberino che comunque dà sempre la sensazione di potersi rendere pericoloso dall'inizio alla fine. Tante le occasioni create da una e dall'altra parte con il Barberino che ha il merito di sbloccare la partita con la rete di Tortelli intorno alla mezz'ora del primo tempo, dopo che i legni e le numerose parate sia di Catalioto che di Alessi avevano tenuto il risultato sulla parità. Nella ripresa il Doccia aumenta ancor di più la pressione offensiva con almeno cinque legni colpiti ma il Barberino si salva, resiste con anche un pizzico di fortuna e poi colpisce nuovamente con la rete di Lascialfari che in contropiede spegne ogni speranza di agguantare la parità da parte degli ospiti. Una partita stregata per i ragazzi di mister Fiorentino che dunque trovano una giornata no sotto porta al cospetto di un Barberino fortunato ma anche cinico nello sfruttare e capire i momenti della partita per poi portarsi a casa tre punti fondamentali.
Calciatoripiù: Tortelli, Catalioto
(Barberino); Agostini (Rinascita Doccia).