• Giovanissimi RegionaliD
  • 04/12/2022 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Rifredi
  • 0 - 1 04/12/2022 11.15.00
  • Fortis Juventus
    Galgano

Commento


VIRTUS RIFREDI: , , , . A disp.: , , . All.: Gravante Lorenzo
RETI: Galgano
VIRTUS RIFREDI: Signi, Patacchini, Giacumbi, Piani, Nistri, Arrighetti, Cipollini, Andreucci, Hysa, Riboli, Simonetti. A disp.: Degl'Innocenti, Conti, Luciani, Fabiano, Tapinassi, Del Perugia, Ciappelli. All.: Raffaele Riboli.
FORTIS JUVENTUS: Cipriani, Parigi, Palli, Paladini, Galgano, Ferranti, Landi, Boretti, Burroni, Bartolini, Boutahar. A disp.: Gomma, Biancalani, Gamberi, Moroni, Poggi. All.: Claudio Ermini.
ARBITRO: Tintori di Firenze.
RETI: 20' Galgano.



Successo di misura per la Fortis Juventus, che contro una Virtus Rifredi coriacea fatica ad ottenere i tre punti, importantissimi per mantenersi nei piani alti della classifica. Partita sostanzialmente equilibrata e che soprattutto nel primo tempo non regala grosse emozioni. L'unica porta al gol partita, realizzato da Galgano su calcio di punizione: sul tiro-cross scagliato dal numero 5 biancoverde Signi sbaglia l'uscita e il pallone termina inesorabilmente in fondo al sacco. Nel finale di primo tempo la Virtus Rifredi prova a reagire con un paio di iniziative di Arrighetti e Cipollini, ben controllati dalla retroguardia biancoverde. Il primo tempo si chiude sul parziale di 1-0 in favore della Fortis Juventus ma la Virtus Rifredi è più viva che mai e lo dimostra nella ripresa. I ragazzi di mister Raffaele Riboli ripartono forte e nei primi minuti costringono la Fortis sulla difensiva. Agli attaccanti gialloblù, però, manca lo spunto negli ultimi metri e spesso e volentieri Cipriani non deve compiere interventi significativi. Nonostante il forcing insistito, la Virtus Rifredi non riesce ad agguantare il pari e al triplice fischio la festa è tutta della Fortis Juventus che festeggia l'ottavo successo stagionale.
Calciatoripiù
: decisiva la giocata di Galgano (Fortis Juventus), che con la sua punizione velenosa regala tre punti fondamentale alla compagine di Borgo.