• Giovanissimi RegionaliD
  • 15/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.banti Barberino
    Lascialfari Catani
  • 1 - 1 15/01/2023 10.00.00
  • Firenze Ovest
    Ighodaro

Commento


RETI: Lascialfari Catani, Ighodaro
BARBERINO: Catalioto, Zetti D., Pettinelli, Ciolli, Buffa, Vannini, Del Mazza, Tassoni, Tortelli, Montuschi, Lascialfari. A disp.: Sophie, Stenta, Celesti, Falzone, Zetti E., Falconi, Fois.All.: Aiazzi.
FIRENZE OVEST: Colantonio, Palloni, Tona, Losi, Tempestini, Marchesi, Ighodaro, Ussia, Pani, Badii, Ibraliu. A disp.: Del Pino, Avino, Brogi, Mencarelli, Moneti, Paoli, Trimbitas, Trinci, Dobre. All.: Bernini.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Lascialfari, Ighodaro.



Termina in parità la sfida tra Barberino e Firenze Ovest valevole per la sedicesima giornata di campionato. Barberino a caccia di punti per allontanarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica, Ovest invece con l'urgenza di trovare i tre punti per dare una svolta ad una stagione complicata dove in sedici partite ha raccolto la misera di una sola vittoria e tre pareggi. La partita la fa sin da subito il Barberino che crea diverse situazioni pericolose dimostrando però la scarsa vena realizzativa, con tante occasioni sprecate più per l'ultimo passaggio che per il tiro in sé. Fatto sta che poi l'Ovest riesce anche a sbloccare una sfida molto bloccata con Ighodaro, e sognare per qualche minuto di raggiungere la seconda vittoria stagionale. Il Barberino tiene il pallino del gioco ma appare confusionario, distratto, non aiutato certamente dalle condizioni, pessime, del terreno di gioco. I padroni di casa non riescono a impattare bene la partita neanche nella ripresa, pur comunque recuperando lo svantaggio con la rete di Lascialfari con un tap-in di testa da pochi passi che così riprende la rete iniziale di Ighodaro e fissando il risultato sulla parità in una partita bloccata, con pochi spunti di nota, fra due squadre che comunque sono in salute e vogliono giocarsi le loro carte fino alla fine della stagione. I punti iniziano a pesare, ed è inevitabile che il rischio di commettere errori freni lo slancio. Calciatorepiù: Lascialfari (Barberino).