• Giovanissimi RegionaliD
  • 05/02/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletica Castello
  • 1 - 4 05/02/2023 10.45.00
  • Csl Prato social club
    Paggetti
    Duro
    Duro
    Bracco
    Bracco

Commento


RETI: Paggetti, Duro, Duro, Bracco, Bracco
ATLETICA CASTELLO: Matucci, Kuka, Paladini, Cataldo, Cagnacci, Ciancia, Conti, Marini, Paggetti, Urigutti, Lascialfari. A disp.: Bandinelli, Cruciani, Boni Degl'Innocenti, Tambe, Braschi, Labardi, Lo, Cevolani, Ghilli. All.: Marco Chini.
CSL PRATO SOCIAL: Marzucchi, Sabatini, Faggioli, Vito, Bracco, Grandi, Voshtina, Montini, Ascione, Martinelli, Duro. A disp.: Brighetti, Ciranni, Cicciarella, Nencini, Ezzyani Badar, Zappalorto, Galati, Curiello, Del Lungo. All.: Matteo Vannucci.
ARBITRO: Rosa di Firenze.
RETI: 15', 46' Duro, 17' Paggetti, 48', 56' Bracco.



Le doppiette di Duro e Bracco rendono vano l'acuto biancoverde di Paggetti e lanciano il Csl Prato Social che conserva la vetta della classifica imponendosi per 4-1 sul sintetico del Pontormo. Il Castello, dal canto suo, regge per tutto il primo tempo, nel quale i biancoverdi di mister Chini avrebbero probabilmente meritato qualcosa di più. Nonostante ciò, al primo affondo il Csl Prato Social dimostra subito cosa significhi essere una grande squadra, trovando l'immediato vantaggio con Duro al termine di un'azione in velocità. Il Castello però non ci sta e 120 dopo pareggia i conti con Paggetti, bravo a trafiggere Marzucchi con una conclusione potente e precisa. Il pareggio dà fiducia alla formazione di Chini, che chiude il primo tempo con due occasioni capitate entrambe a Paggetti: la prima al 22' con una conclusione neutralizzata da Marzucchi, la seconda al 28' ma stavolta è Paggetti a sbagliare la mira con una conclusione fuori misura. Nel secondo tempo, però, il Csl Prato Social rientra in campo col piglio giusto e al 46' trova il nuovo vantaggio con Duro che approfitta di un errore di Lascialfari e davanti a Matucci non sbaglia per il 2-1 e la doppietta personale. Il Castello accusa il colpo e nel giro di 2' il Csl Prato Social prende il largo trovando il 3-1 con un perentorio colpo di testa di Bracco sugli sviluppi di un corner. A chiudere definitivamente la contesa è di nuovo Bracco, che al 56' sigla un gol in fotocopia a quello precedente, svettando più in alto di tutti su calcio d'angolo e indirizzando alle spalle di Matucci il pallone del definitivo 4-1 ospite.