• Giovanissimi RegionaliD
  • 12/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.banti Barberino
  • 0 - 0 12/02/2023 10.00.00
  • Sales

Commento


BARBERINO: Catalioto, Falzone, Stenta, Ciolli, Pettinelli, Tassoni, Zetti E., Vannini, Tortelli, Montuschi, Lascialfari. A disp.: Sophie, Sottile, Pinzauti, Fois, Buffa, Falconi, Del Mazza, Zetti D., Carpini.All.: Aiazzi.
SALES: Prelashi, Mammoli, Bustos, Margheri, Cassetti, Fazi, Baud, Pierguidi, Nervini, Carrai, Linares. A disp.: Vieri, Bouras, Carletti, Castellini, Labile, Rigucci.All.: Dal Piaz.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.



Finisce in parità la sfida tra Barberino e Sales valida per la ventesima giornata di campionato. Per i padroni di casa si tratta del sesto pareggio stagionale, un punto che fa ben sperare perché arrivato contro una delle squadre più in forma del girone. Per i ragazzi di mister Dal Piaz invece ancora qualche difetto per quanto riguarda le prestazioni esterne con le ultime tre trasferte in cui ha segnato solo una rete a differenza invece di un rendimento casalingo stratosferico con ben diciotto reti in quattro partite. Un cambio di rendimento evidente. La sfida è molto fisica e spezzettata, con il Barberino che accetta il duello fisico e regge l'urto in maniera egregia. Poche le occasioni da gol, bomber Linares viene arginato per quanto possibile da una marcatura asfissiante di Pettinelli che esce indenne dalla sfida. La Sales comunque può recriminare per alcune situazioni sprecate con Linares che s'invola verso la porta, solo davanti al portiere però sbaglia mira, mentre poco dopo stessa giocata con strappo in velocità, appoggio per Pierguidi che però si fa murare da un intervento superlativo di Catalioto che tocca e manda la sfera sulla traversa. Nella ripresa entrambe le squadre contengono i movimenti offensivi, il Barberino è attento a non concedere e prova qualche sgambata sulle fasce senza però trovare la via del gol. La Sales invece sbatte ancora sul muro rossoblù che così al triplice fischio esce senza alcuna ferita e con un punto molto importante in chiave salvezza.
Calciatoripiù: Pettinelli
(Barberino): il suo lavoro è preziosissimo per la causa mugellana.