• Giovanissimi RegionaliD
  • 30/04/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenze Ovest
    Dobre
    Dobre
    Pani
  • 3 - 2 30/04/2023 10.30.00
  • Rinascita Doccia
    Grazzini
    Sardina

Commento


RETI: Dobre, Dobre, Pani, Grazzini, Sardina
FIRENZE OVEST: Carretti, Tona, Matranxhi, Brogi, Tekagne, Ibraliu, Trinci, Marchesi, Ighodaro, Dobre, Ussia. A disp.: Del Pino, Palloni, Tempestini, Losi, Trimbitas, Villiger, Avino, Mencarelli, Pani. All.: Simone Tempestini.
RINASCITA DOCCIA: Parrini, Mari, Miggiano, Cherubini, Pelagatti, Grazzini, Coli, Spilotros, Bargellini, Micheloni, Zuffanelli. A disp.: Alessi, Santelli, Agostini, Sardina, Raffaele. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Dobre 2, Pani, Grazzini, Sardina.



Si sveglia troppo tardi il Doccia, che non riesce a evitare la sconfitta in casa di un Firenze Ovest che chiude col sorriso un campionato che ha visto i rossoblù di Tempestini chiudere all'ultimo posto. Gara ben approcciata da parte del Firenze Ovest, che nel primo tempo prevale sotto ogni punto di vista sugli avversari. A sbloccare l'incontro ci pensa Dobre, che dopo nemmeno 15' porta in avanti i suoi trasformando un calcio di rigore. L'attaccante del Firenze Ovest si ripete poco dopo, finalizzando una bellissima azione corale con un piazzato a tu per tu con Parrini che consente ai padroni di casa di chiudere ilo primo tempo sul 2-0. Nell'intervallo mister Ghilli striglia il suo Doccia dopo un primo tempo da dimenticare. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo con uno spirito diverso e cominciano a vincere i primi duelli a centrocampo. Al primo affondo utile, però, il Firenze Ovest sorprende nuovamente la distratta difesa del Doccia con una deviazione sotto porta di Pani sugli sviluppi di un calcio piazzato. Sul 3-0 arriva la reazione d'orgoglio del Doccia, che comincia a riversarsi nella metà campo avversaria, venendo però fermata dalla traversa che respinge i tentativi di Grazzini e Agostini, e dalle parate di Carretti sulle conclusioni di Miggiano e Sardina. Alla fine gli ospiti trovano il gol della bandiera con Grazzini, che da dentro l'area conclude alle spalle di Carretti per il momentaneo 3-1. Il tempo però è poco e il sigillo del 3-2 realizzato da Sardina anticipa di qualche secondo il triplice fischio finale che mette la parola fine sulla stagione di Firenze Ovest e Doccia.
Calciatoripiù
: Dobre (Firenze Ovest), Coli (Doccia).