• Giovanissimi RegionaliE
  • 26/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
  • 0 - 0 26/03/2023 10.30.00
  • Audace Galluzzo

Commento


ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Ajighevi, Fralli, Consolati, Martelli, Bichi, Rida, Pietrini, Paperini, Piccolo, Rapushaj. A disp.: Masieri, Bencivenni, Feri, Calciani, Camici, Bruschi. All.: Gianmarco Malisan (squalificato, in panchina Daniele Dell'Aversano).
AUDACE GALLUZZO: Izzo, Gensini, Venturini, Usuriaga, Geri, Sordini, Macaluso, Ermini, D'Argenio, Aghemenlo, Dessolini. A disp.: Rey, Galletti, Giannozzi, Ibraliu, Gori, Vezzosi, Leoncini. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Pellicciari sez. Valdarno.



Finisce senza reti e con un po' di nervosismo nel finale tra Atletico Levane e Audace Galluzzo, una partita non particolarmente ricca di occasioni da gol. È stata comunque una partita aperta e combattuta, a tratti anche tesa, in special modo nella ripresa. Biancoverdi e gialloblù provano a superarsi dall'inizio alla fine, ma senza riuscire a trovare lo spunto giusto. L'Audace Galluzzo fa girare bene palla e si fa pericoloso in area avversaria in special modo con D'Argenio e Aghemenlo; non si fa attendere la risposta dell'Atletico Levane, capace di impensierire il portiere ospite in un paio di occasioni con Piccolo e Paperini: un paio di tiri escono fuori dallo specchio della porta, su altri è bravo il portiere a opporsi facendosi trovare pronto. La partita segue questo canovaccio in tutti e due i tempi, potrebbe sbloccarsi e indirizzarsi a favore dell'una e dell'altra squadra, ma i gol non arrivano. Nel finale il match si accende e si innervosisce, le due squadre finiscono entrambe in dieci per i rossi mostrati al biancoverde Rapushaj e al gialloblù Galletti, quest'ultimo entrato nel corso della ripresa. Il punteggio non si sblocca, finisce dunque 0-0 a Ponticino: è il sesto pareggio stagionale per i padroni di casa, il settimo invece per gli ospiti. L'Audace Galluzzo fa un altro passettino in avanti verso la salvezza, visti anche gli altri risultati di giornata: a quattro giornate dalla fine restano cinque i punti di vantaggio sul quartultimo posto occupato dal Figline, che però deve ancora riposare.
Calciatoripiù: Fralli
(Atl.Levane Leona); Venturini (Audace Galluzzo).