• Allievi B RegionaliMerito
  • 22/10/2022 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1 22/10/2022 16.30.00
  • Sangiovannese
    Gianassi
    Raffaelli

Commento


RETI: Gianassi, Raffaelli
FORTIS JUVENTUS:Biagioli, Cecchi, Bini, Gianassi, Benucci, Maretti, Belli, Pieri, Ciari, Nencioli, De Simone. A disp.:Bonini, Silvestri, Bucelli, Montuschi, Ciacci, Brunetti, Chenet. All.: Fusi.
SANGIOVANNESE:Gioli, Ermini, Fabbrini, Barlondi, Bonaccini, Unitulli, Bigordi, Acanti, Fuccini, Travaglini, Raffaelli. A disp.:Tuberoni, Beghini, Checchini, Di Caterino, Failli, Mantelli, Paolella, Pierazzi, Sbardellati. All.:Gori.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETI:15' Gianassi, 25' Raffaelli.



Termina in parità, con il risultato di 1-1, la sfida giocata tra la Fortis Juventus e la Sangiovannese, che è stata ospitata dal campo sportivo di Sant'Agata, a causa dei lavori in corso al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. Al 15' i mugellani si portano in vantaggio: un tiro dalla distanza di Gianassi, da oltre 20 metri, sorprende il portiere dei valdarnesi Gioli con una parabola vincente. Gli ospiti non si demoralizzano e al 25' raggiungono il pareggio con Raffaelli: su un lancio lungo la spizzata di Fuccini favorisce il compagno, che arriva al momento giusto e scaglia un tiro che carambola sotto la traversa. L'arbitro concede il gol già prima che un altro giocatore degli ospiti riesca a ribadire in rete. Nel corso della frazione iniziale per la Sangiovannese da segnalare anche una punizione di Travaglini, deviata in angolo dal portiere, e un colpo di testa di Acanti sugli sviluppi di un corner, che termina fuori di poco. Per i mugellani si mette in evidenza Nencioli, con un tentativo senza fortuna. Nel secondo tempo la squadra allenata da Iacopo Gori cerca di fare la partita, ma senza esiti. I valdarnesi conquistano alcuni angoli e vanno soprattutto al tiro da fuori. Da registrare un'azione di Raffaelli conclusa da un tiro parato. La Fortis Juventus si rende insidiosa in particolare con azioni in contropiede. Al 75' l'occasione migliore è una traversa di De Simone. Nel secondo tempo ci prova anche Ciari, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale. La squadra guidata da Michele Fusi muove ancora la classifica, ma manca di nuovo l'appuntamento con il primo successo stagionale. Calciatorepiù : per la Sangiovannese si è messo in evidenza Bigordi .