• PromozioneA
  • 25/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
    7' Fedi
    45' Bouhafa
  • 2 - 2 25/09/2022 15.30.00
  • Pontremolese
    35' D Antongiovanni
    54' Parmigiani

Commento


REAL CERRETESE: Iacoponi, Bachechi, Perrotti, Meucci, Pucci, Mordaga, Fedi, Gazzarrini (80' Lelli), Melani, Bouhafa, Pagliai. A disp.: Isolani, Biondi, Coppi, Pierotti, Boni, Falorni, Bicchieri, Echegdali. All.: Petroni Andrea
PONTREMOLESE: Bartolozzi, Manenti, Menichetti, Spagnoli, Barontini (48' Razzini), Verdi, Romiti, Clementi, Parmigiani, D Antongiovanni (70' Riviera), Miceli. A disp.: Cibei, Tavaroni, Zucconi, D Angelo D., Lamnaouar, Branca, Micheli. All.: Bracaloni Riccardo
ARBITRO: Luca Alessandro Avelardi di Livorno
RETI: 7' Fedi, 35' D Antongiovanni, 45' Bouhafa, 54' Parmigiani
NOTE: Ammoniti Meucci, Mordaga, Barontini.REAL CERRETESE: Iacoponi, Bachechi, Perrotti, Meucci, Pucci, Mordaga, Fedi, Gazzarrini (80' Lelli) Melani, Bouhafa, Pagliai. A disp.: Isolani, Biondi, Coppi, Pierotti, Boni, Falorni, Bicchieri, Echegdali. All.: Petroni.
PONTREMOLESE: Bartolozzi, Manenti, Menichetti, Spagnoli, Barontini (49' Razzini), Verdi, Romiti, Clementi, Parmigiani, D'Antongiovanni (73' Riviera), Miceli. A disp.: Cibei, Tavaroni, Zucconi, D'Angelo, Lamnaouar, Branca, Micheli. All.: Bracaloni.
ARBITRO: Avelardi di Livorno, coad, da Corcione di Pisa e Vicari di Lucca.
RETI: 7' Fedi, 35' D'Antongiovanni, 45' Bouhafa, 54' Parmigiani.



Pari fra Real Cerretese e Pontremolese, con la compagine di Bracaloni scesa al Palatresi con Filippi, Gabrielli e Scaldarella squalificati e D'Angelo e Lazzoni infortunati. Dopo un primissimo avvio di studio reciproco, la gara si fa elettrizzante e mostra subito i buoni spunti di entrambe le compagini (che del resto non nascondo l'ambizione di voler puntare ad un piazzamento quantomeno in zona playoff). Al 7' la situazione si sblocca: un errore difensivo ospite permette a Fedi di inserirsi in area e battere Bartolozzi per il vantaggio della Cerretese. Reazione azzurra con Parmigiani e D'Antongiovanni molto attivi; proprio quest'ultimo riporta in parità l'incontro con una bella girata in area dopo una lunga rimessa laterale in area di Manenti. La gara ora si fa decisamente equilibrata e parrebbe poter andare in archivio sull'1-1 che tutto sommato sarebbe salomonico e giusto. Ma sul finire di tempo una percussione sulla sinistra dei locali viene ancora letta male dalla difesa azzurra; Bouhafa raccoglie sul secondo palo e riporta avanti i suoi ringraziando per la disattenzione della difesa di Bracaloni. Nella ripresa il piglio degli ospiti è sicuramente migliore e produce al 54' il pareggio di Parmigiani che gira a rete un servizio da destra invitante a pochi metri dalla porta. Nella parte finale, anche se le danze le conduce principalmente la Pontremolese, è la squadra di casa che ha le due occasioni più nitide, ma è bravo Bartolozzi ad opporsi alle conclusioni di Bouhafa e Melani. Un punto per parte è sicuramente il bottino più giusto per una gara che è stata godibile sul piano del ritmo, con qualche sbavatura delle difese e qualche buono spunto tecnico.