• PromozioneA
  • 19/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Maliseti Seano
    57' Picchianti
  • 0 - 1 19/11/2022 14.30.00
  • Amici Miei

Commento


MALISETI SEANO: Cuorvo, Campana, Menichetti A., Paoli, Fusco, Peschi, Aiazzi (70' Perillo), Cecchi L., Cavalieri C., Rudalli (46' De Luca), Sheqeri (55' Salucci). A disp.: Mardale, Campani, Bambini, Menichetti F., De Stefano, Dardha. All.: Fabbri Francesco
AMICI MIEI: Bacci, Passaretta, Tesi, Ortega, Gaggioli, Bellini, Risolo, Picchianti, Poggiani (76' Gaggini), Petrucci, Maarouf (90' Acoraro). A disp.: Sina, Marini, Hoxha, Nardi, . All.: Pellegrini Ennio
ARBITRO: Iacopo Franchi di Firenze
RETI: 57' Picchianti
NOTE: Ammoniti Campana, Cecchi L., Poggiani.MALISETI SEANO: Cuorvo, Campana, Menichetti A., Paoli, Fusco, Peschi, Aiazzi (70′ Perillo), Cecchi L., Cavalieri C., Rudalli (46′ De Luca), Sheqeri (55′ Salucci). A disp.: Mardale, Campani, Bambini, Menichetti F., De Stefano, Dardha. All.: Francesco Fabbri.
AMICI MIEI: Bacci, Passaretta, Tesi, Ortega, Gaggioli, Bellini, Risolo, Picchianti, Poggiani (76′ Gaggini), Petrucci, Maarouf (90′ Acoraro). A disp.: Sina, Marini, Hoxha, Nardi. All.: Matteo Capecchi.
ARBITRO: Franchi di Firenze, coad. da Dell'Agnello di Pontedera e Casole di Pisa.
RETE: 57' Picchianti.



E' un gol dell'ex che fa male, molto male al Maliseti Seano quello di Picchianti. Per la formazione pratese, dopo la sconfitta collezionata sul campo della capolista Montecatini, arriva il sesto ko in campionato che significa zona rossa. Per l'Amici Miei invece un successo che sa di riscatto dopo due battute d'arresto consecutive nel doppio turno casalingo. E' stata una sfida povera di occasioni da rete, a lungo equilibrata e senza particolari squilli fino al 12' della ripresa quando Picchianti (pericoloso nella prima frazione su calcio piazzato al quale ha risposto con bravura il portiere di casa) ha trovato il varco per superare Cuorvo segnando lo 0-1. Poi una sterile supremazia territoriale dei pratesi che non ha sfociato in occasioni degne di essere ricordate. Ecco il laconico commento del tecnico di casa Francesco Fabbri : Aspettavamo questa partita per sistemare un po' la classifica, ma anche oggi non è andata bene. La prestazione c'è stata e meritavamo almeno il pareggio ma alla fine non è arrivato niente. Il nostro avversario ci ha impegnato molto, correndo e ha adottato una tattica molto difensiva. Certo una volta il svantaggio, pur pressando, non siamo riusciti ad essere mai seriamente pericolosi. Cosa dobbiamo fare? E' un classico da dire in questi caso ma è la verità. Dobbiamo solo lavorare e lavorare nella speranza di raccogliere i frutti. Il morale non sarà al top ma il campionato è ancora lungo per rimediare. Non rimane che allenarci al massimo e prepararci a dovere alla sfida del prossimo turno con la Pontremolese.