• PromozioneA
  • 11/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Maliseti Seano
  • 2 - 1 11/12/2022 14.30.00
  • Real Cerretese
    52' Santini
    68' Perna
    83' Bouhafa rig.

Commento


MALISETI SEANO: Mardale, Campana, Menichetti A., Campani (62' Breschi), Peschi, Fusco, Paoli, Sheqeri (71' Cavalieri C.), Perna (77' Mande), Santini, Salucci (66' Menichetti F.). A disp.: Marini, Bambini, Rudalli, Perillo, Scardilli . All.: Fabbri Francesco
REAL CERRETESE: Battini, Bachechi, Centoni, Meucci, Michelotti, Mordaga, Fedi, Lelli, Melani, Bouhafa, Pagliai. A disp.: Shahini, Biondi, Iannello, Pucci, Faraglia, Nieri, Coppi, Mallardo, Pisano L.. All.: Petroni Andrea
ARBITRO: Muhammad Subhan di Pontedera
RETI: 52' Santini, 68' Perna, 83' rig. Bouhafa
NOTE: Ammoniti Campani, Salucci, Menichetti F., Centoni, Iannello.MALISETI SEANO: Mardale, Campana, Menichetti A., Campani (57' Breschi), Peschi, Fusco, Paoli, Sheqeri (75' Cavalieri), Perna (78' Yahon), Santini, Salucci (66' Menichetti F.). A disp.: Marini, Bambini, Rudalli, Perillo, Scardelli. All.: Francesco Fabbri.
REAL CERRETESE: Battini, Bachechi, Centoni (75' Iannello), Meucci (81' Nieri), Michelotti, Mordagà, Fedi, Lelli (85' Faraglia), Melani, Bouhafa, Pagliai (70' Mallardo). A disp.: Shahini, Biondi, Pucci, Pisano. All.: Petroni.
ARBITRO: Subhan di Pontedera, coad da Seneviratna di Pontedera e Temfack di Pisa.
RETI: 52' Santini, 68' Perna, 85' rig. Bouhafa.



Eppure si respira! Dopo aver trattenuto a lungo il fiato e non aver raccolto quanto seminato negli incontri precedenti, il Maliseti Seano sfata il tabù di casa e conquista tre punti fondamentali nella lotta alla salvezza. Lo stato d'animo con cui invece si presenta la truppa di mister Petroni è di tutt'altro tenore dopo il successo sull'Amici Miei. Si gioca su un campo pesante ma in condizioni accettabili con i pratesi che cercano subito di imporre il loro ritmo e la loro freschezza atletica. Di contro la formazione ospite rallenta cercando di trovare il momento giusto per innescare Bouhafa e Melani. Si arriva così al riposo sul punteggio invariato di 0-0. Nella ripresa invece tutto cambia repentinamente. Al 7' il Maliseti Seano si porta in vantaggio grazie ad un magistrale calcio di punizione di Santini che supera Battini. La Real Cerretese è stordita e non riesce a reagire. Così al 23' arriva il raddoppio dei padroni di casa quando Breschi scende sulla fascia e centra per la testa di Perna che spinge in rete il 2-0. La formazione di mister Fabbri appare in pieno controllo anche se al 40' il direttore di gara concede un calcio di rigore (parso piuttosto generoso) agli ospiti. Dagli undici metri Bouhafa batte Mardale per il 2-1. Gli ultimi minuti sono piuttosto concitati, ma il Maliseti Seano tiene bene il campo e si tiene stretti i tre punti, cosa più che importante.