• PromozioneB
  • 22/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luco
  • 0 - 0 22/01/2023 15.00.00
  • Audax Rufina

Commento


LUCO: Brunelli, Trotta F., Arias, Sanni, Buzzigoli, Lukolic, Parri (44' Rocchini)ni, Calabrese (55' Brocchi), Gianassi, Parri, Marucelli. A disp.: Bardazzi, Farina, Bruni, Maretti, Kuka, Mascherini. All.: Allori Daniele
AUDA. RUFINA: Valoriani, Sequi, Poggiali, Maccari, Celli, Galantini, Falcini (66' Nyamsi), Somigli M., Di Vico, Bachi, Mazzoni. A disp.: Lanzini, Fusi, Castri, Ballini, Coniatini M., Tanini, Falugiani. All.: Diotaiuti Niccolo
ARBITRO: Tommaso Bulletti di Pistoia
NOTE: Espulso Brocchi per doppia ammonizione. Ammoniti Sanni, Parri, Poggiali, Galantini, Falcini, Nyamsi.LUCO: Brunelli, Buzzigoli, Marucelli, Lukolić, Arias Arango, Sanni, Trotta, Gianassi, Parrini (76' Cirillo), Parri (43' Rocchini), Calabrese (60' Brocchi). A disp.: Bardazzi, Farina, Bruni, Maretti, Kuka, Mascherini. All.: Allori (squalificato, in panchina Landi).
AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Poggiali, Maccari, Celli, Galantini, Falcini (67' Nyamsi), Somigli, Di Vico, Bachi, Mazzoni. A disp.: Lanzini, Fusi, Castri, Ballini, Coniatini, Tanini, Falugiani. All.: Diotaiuti.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia, coad. da Gallà e Ballotti di Pistoia.
NOTE: espulso all'85' Brocchi.



LUCO
BRUNELLI: 6
Un paio di parate durante il primo tempo, su Bachi e Celli. Ha meno compiti da sbrigare nel corso della ripresa.
BUZZIGOLI: 6 Sufficiente nel reparto difensivo, si fa vedere anche nel finale con un calcio di punizione neutralizzato da Valoriani.
MARUCELLI: 5,5 E' uno dei tre elementi in quota che mister Allori schiera nella formazione titolare. Qualche passaggio a vuoto.
LUKOLIĆ: 6 Con un girata all'88' colpisce una traversa che avrebbe potuto cambiare l'esito della partita del Bini di Grezzano.
ARIAS ARANGO: 6 Si rende protagonista di una prestazione solida nella difesa messa in campo dalla formazione di mister Allori.
SANNI: 5,5 Non è impeccabile la prestazione dell'esperto difensore centrale della compagine mugellana, che lascia qualche spazio.
TROTTA: 6 E' il più giovane nell'undici titolare della formazione di casa, ma guadagna la sufficienza con un'altra gara di valore.
GIANASSI: 6 Gara sufficiente per il centrocampista classe 2000 dei padroni di casa, che riesce a non farsi sovrastare dagli ospiti.
PARRINI: 5,5 E' il migliore realizzatore dei padroni di casa in questa stagione. In questa occasione non si fa apprezzare. 76' Cirillo: sv Viene inserito nell'ultimo quarto d'ora.
PARRI: 6 Disputa un discreto primo tempo, ma deve lasciare il terreno di gioco prima dell'intervallo. 43' Rocchini: 5,5 L'ex Grassina entra nel finale del primo tempo, però il suo apporto durante la ripresa non è significativo.
CALABRESE: 5,5 Non è particolarmente brillante l'ultimo arrivato dei padroni di casa, che era stato svincolato dal San Piero a Sieve. 60' Brocchi: 4 Altro ex sampierino, gioca poco più di 20': nello spazio di 5' viene ammonito per due volte e lascia i suoi in dieci.
AUDAX RUFINA
VALORIANI: 6
Un paio di parate non particolarmente difficili, viene salvato dalla traversa nel finale sulla girata di Lukolić.
SEQUI: 6 Il capitano dell'Audax Rufina svolge al meglio il proprio compito nella linea difensiva schierata dal tecnico Diotaiuti.
POGGIALI: 5,5 E' uno dei tre giocatori in quota schierati dal 1' nella squadra della Valdisieve. Non riesce a mettersi in luce.
MACCARI: 5,5 E' autore di una prestazione nella quale non è in grado di rendersi particolarmente utile alla causa rufinese.
CELLI: 6 L'ex del Pelago ci prova un paio di volte nel corso del primo tempo (di piede e di testa) ma senza essere incisivo.
GALANTINI: 6 Tiene bene il campo concedendo molto poco alle iniziative della formazione allenata da Daniele Allori.
FALCINI: 5,5 Viene sostituito dopo poco più di un'ora di gioco, nel corso della quale non era riuscito a mettersi in evidenza. 67' Nyamsi: 5,5 L'ultimo arrivato nelle file bianconere gioca la seconda parte della ripresa, ma con pochi risultati.
SOMIGLI: 6 Ottiene la sufficienza il classe 2000, prodotto delle giovanili rufinesi, che gioca l'intero incontro di Grezzano.
DI VICO: 6,5 Si fa vedere soprattutto nel secondo tempo, quando ci prova un paio di volte. Ha il merito di impegnare i difensori.
BACHI: 6 Torna titolare. E' suo il primo tiro in porta della partita, su cui il numero uno di casa Brunelli fa buona guardia.
MAZZONI: 6 Incontro sufficiente per il giocatore più esperto nelle file dell'Audax Rufina, che si rende utile nell'arco dei 90'.
ARBITRO
BULLETTI di PISTOIA: 6
Direzione nel complesso sufficiente al termine di una partita che si accende solamente nel finale.
Finisce con un pareggio senza reti il derby giocato allo Stefano Bini di Grezzano tra i padroni di casa del Luco e l'Audax Rufina. La gara rimane a rischio fino a pochi minuti all'inizio a causa della nevicata che nella notte ha ricoperto il terreno di gioco: la situazione migliora fra mattina e primo pomeriggio e quindi si scende in campo in condizioni che però non possono essere ottimali: il gioco ne risente e la sfida non regala moltissime emozioni. Nel primo tempo più attivi gli ospiti, che ci provano con Bachi di testa (il portiere Brunelli respinge) e per due volte con Celli (21', tiro debole dai 25 metri, e 45', colpo di testa alto). Per i locali solo un tiro-cross di Calabrese (29'). Anche nella ripresa la squadra di Diotaiuti ci prova con Di Vico, cha calcia sul fondo al 46' e viene chiuso al 72'. Nel finale il Luco rimane in dieci per l'espulsione di Brocchi per doppia ammonizione (è rimasto in campo soltanto 25'), ma sfiora la rete con una traversa colpita da Lukolić all'88'. L'ultimo tentativo è del nuovo entrato Rocchini (89') che calcia fuori. Termina sullo 0-0, con l'Audax Rufina che si conferma all'interno della zona play-off, mentre il Luco di mister Allori rimane a centro classifica.