• PromozioneB
  • 05/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audax Rufina
    43' Di Vico
    47' Bachi
  • 2 - 0 05/03/2023 15.00.00
  • Montelupo

Commento


AUDA. RUFINA: Valoriani, Sequi, Ballini, Maccari (90' Angeli M.), Falcini (69' Celli), Galantini, Bachi, Falugiani, Di Vico, Tanini, Castri. A disp.: Lanzini, Fusi, Poggiali, Cerchi, Nyamsi, Cicalini, Somigli M.. All.: Diotaiuti Niccolo
MONTELUPO: Lensi, Marrazzo, Granato, Bianchini, Corsinovi, Buzzi, Gueye (84' Seghetti), Brogi, Anedda, Ndaw (75' Gori), Potogu (51' Beconcini). A disp.: Consani, Mattei, Bruno, Cerboni, Leoncini, Garunja. All.: Lucchese Andrea
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa
RETI: 43' Di Vico, 47' Bachi
NOTE: Espulso Tanini per doppia ammonizione. Ammoniti Marrazzo, Corsinovi, Buzzi, Brogi.AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Ballini, Maccari (89' Poggiali), Falcini (68' Celli), Galantini, Bachi (78' Cicalini), Falugiani (78' Somigli), Di Vico, Tanini, Castri. A disp.: Lanzini, Fusi, Cerchi, Angeli, Nyamsi. All.: Diotaiuti.
MONTELUPO: Lensi, Marrazzo, Granato, Bianchini, Corsinovi (51' Beconcini), Buzzi (67' Garunja), Gueye (84' Seghetti), Brogi, Anedda, Ndaw (75' Gori), Potogu (51' Leoncini). A disp.: Consani, Mattei, Bruno, Cerboni. All.: Lucchesi.
ARBITRO: Biagi di Pisa, coad. da Angelici del Valdarno e Salvadori di Arezzo.
RETI: 42' Di Vico, 46' Bachi.
NOTE: espulso al 91' Tanini.



AUDAX RUFINA
VALORIANI: 6
Rientra tra i pali della formazione bianconera dopo l'accoglimento della riduzione della squalifica di tre turni.
SEQUI: 6 Il capitano della formazione della Valdisieve gestisce senza particolari difficoltà contro un Montelupo spuntato.
BALLINI: 6 Gara sufficiente per il giovane difensore dell'Audax Rufina, arrivato nel corso del mercato estivo dal Porta Romana.
MACCARI: 6 E' autore di una prestazione sufficiente nello schieramento della formazione della Valdisieve, poi esce. 89' Poggiali: sv Pochi minuti nel finale.
FALCINI: 6 Il più giovane nelle file dei bianconeri (classe 2004) trova spazio dall'inizio e nel complesso non demerita. 68' Celli: 6 Sostituisce il pari età offrendo a sua volta un contributo apprezzabile.
GALANTINI: 6 Si disimpegna senza difficoltà in una sfida che non lo vede mai messo sotto pressione dai giocatori avversari.
BACHI: 7,5 In apertura di ripresa mette il sigillo del raddoppio, che indirizza la sfida in favore della capolista. 78' Cicalini: 6,5 Gioca pochi minuti, ma si fa valere in avanti.
FALUGIANI: 6,5 Partita di valore per il classe 2002 della formazione della Valdisieve, che esce nella fase finale. 78' Somigli: 6 Gioca l'ultima parte della sfida.
DI VICO: 7 Ha il merito di sbloccare la gara nel finale del primo tempo. Partecipa molto in avanti, creando per i compagni e concludendo in porta, ma viene fermato da sfortuna e imprecisione. Al suo attivo ha anche un palo e una traversa, oltre alla rete.
TANINI: 6 La sua prestazione non è disprezzabile (colpisce una traversa su punizione e crea altre situazioni in zona-gol), ma a gara ampiamente archiviata viene espulso e salterà la prossima.
CASTRI: 6 Incontro sufficiente per uno degli elementi più esperti a disposizione di Diotaiuti. L'ex Pontassieve è sempre attento.
MONTELUPO
LENSI: 5,5
Cerca di opporsi in tutti i modi ai tanti tentativi dei padroni di casa, ma alla fine deve arrendersi per due volte.
MARRAZZO: 5 E' uno dei giocatori che soffrono di più le iniziative della formazione locale guidata in panchina da Niccolò Diotaiuti.
GRANATO: 5,5 Il classe 2003 di mister Lucchesi mostra più di una difficoltà nel contenere i giocatori della capolista del Girone B.
BIANCHINI: 5,5 Classe 2004, è il più giovane nelle file del Montelupo. Non ha un compito facile da svolgere nell'arco dei 90'.
CORSINOVI: 5 Non si fa apprezzare e il tecnico degli ospiti lo sostituisce poco dopo il raddoppio dell'Audax Rufina. 51' Beconcini: 6 Non demerita, ma quando entra la partita è già ampiamente compromessa.
BUZZI: 5,5 L'esperto giocatore degli ospiti, a 41 anni già compiuti, rimane in campo fino a metà ripresa. 67' Garunja: 6 Mister Lucchesi effettua un cambio offensivo, mandandolo in campo con la squadra sotto di due reti.
GUEYE: 6 La sua prestazione non è del tutto negativa. Tenta di rendersi utile, anche se non riesce a sovrastare i bianconeri. 84' Seghetti: sv Viene inserito nelle battute finali.
BROGI: 5 In affanno per tutta la partita, non è mai in grado di costruire qualcosa di interessante per la squadra di Lucchesi.
ANEDDA: 6 Nonostante una giornata difficile per i suoi, si conferma il punto di riferimento offensivo del Montelupo.
NDAW: 5,5 Rimane sempre in ombra e dopo la metà della ripresa viene sostituito dal tecnico degli empolesi Andrea Lucchesi. 75' Gori: 6 In campo per un quarto d'ora più recupero.
POTOGU: 5,5 Uno dei tre elementi in quota (classe 2003) che vengono schierati dal 1'. Esce dopo pochi minuti della ripresa. 51' Leoncini: 6 Lucchesi lo inserisce poco dopo il 2-0 dell'Audax Rufina. Prova a dare il proprio contributo.
ARBITRO
BIAGI di PISA: 6
Giornata nel complesso tranquilla, solo nel recupero decide di intervenire per il cartellino rosso a Tanini.
L'Audax Rufina supera anche l'ostacolo Montelupo e mantiene la vetta della classifica. La formazione allenata da Niccolò Diotaiuti si impone con il risultato di 2-0 al termine di una partita mai in discussione, nella quale i padroni di casa hanno anche sprecato molto e non hanno concesso praticamente nulla agli avversari. Le reti arrivano tra finale del primo tempo e inizio ripresa. Al 42' Di Vico porta in vantaggio i bianconeri: raggiunto da un lancio in profondità, l'attaccante ex Sestese batte il portiere degli ospiti con un tocco di punta sull'uscita. Al 46' Bachi raddoppia con una conclusione sul primo palo che supera ancora una volta Lensi. L'Audax Rufina colpisce anche tre legni , a confermare una netta supremazia. Al 9' Di Vico colpisce il palo, al 54' ancora Di Vico centra la traversa e al 67' Tanini colpisce un'altra traversa su punizione.