• PromozioneC
  • 08/01/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.miniato A.s.d.
  • 0 - 1 08/01/2023 14.30.00
  • S.andrea
    80' Di Chiara

Commento


S.MINIATO A.S.D.: Micheli, Bettarini (75' Marconcini), Marianelli, Nidiaci (82' Boldrini), Mori, Scali, Pacciani (61' Gallina), Giani, Faraoni, Boni (75' Taddei), Zini. A disp.: Casalini, Campani, Colibazzi, Lamberti, Campinoti. All.: Valori Stefano
S.ANDREA: Comparini, Battistini, Demasi, Amorevoli, Biagiotti (75' Pizzuto), Grotti, Bruni, Toninelli, Cosimi, Caminero, Filippi (65' Di Chiara). A disp.: Cogno, De Michele, Camerlengo, Gatti, Gobbi, Lelli. All.: Cinelli Michele
ARBITRO: Gianluca Boeddu di Prato
RETI: 80' Di Chiara
NOTE: Ammoniti Mori, Scali, Giani, Taddei, Battistini, Demasi, Biagiotti.S.MINIATO: Micheli, Bettarini, Marianelli, Nidiaci, Mori, Scali, Pacciani, Giani, Faraoni, Boni, Zini. A disp.: Casalini, Boldrini, Campani, Colibazzi, Gallina, Marconcini, Lamberti, Taddei, Campinoti. All.: Stefano Valori.
S.ANDREA: Comparini, Battistini, Demasi, Amorevoli, Biagiotti, Grotti, Bruni, Toninelli, Cosimi, Caminero, Filippi. A disp.: Cogno, De Michele, Camerlengo, Gatti, Gobbi, Pizzuto, Di Chiara, Lelli. All.: Michele Cinelli.
ARBITRO: Gianluca Boeddu di Prato.
RETE: 80' Di Chiara.



Sant'Andrea corsaro, che vince di misura e trappa i tre punti sul campo del San Miniato. La formazione di mister Cinelli riesce a battere una formazione che aveva chiuso in formissima prima della sosta. Il primo tempo è arido di occasioni, fatto salvo per le due di Faraoni, che prima centra l'estremo difensore avversario in una situazione a tu per tu, poi colpisce di testa la traversa su cross di Zini. Nella ripresa parte meglio il Sant'Andrea, che oltre a tenere il pallino del gioco, centra una traversa su punizione. All'80' Di Chiara conclude un contropiede nel migliore dei modi e fa 0-1. Il San Miniato porta rapidamente la palla a centrocampo, ma non riesce mai a rendersi davvero pericoloso negli ultimi minuti. Sant'Andrea che può quindi fare festa, per aver espugnato un campo così difficile, e guardare con più serenità ai prossimi impegni.