• PromozioneC
  • 05/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Maremma
    77' Coli rig.
  • 1 - 0 05/02/2023 15.00.00
  • Colli Marittimi

Commento


ATLETICO MAREMMA: Bigoni, Giustarini, Bianciardi, Sgherri, Ferraro, Begnardi, Anichini, Rigutini, Fusini (59' Rossetti), Coli, Vettori. A disp.: Barbanera, Loffredo, Barbini, Sabatini C., Capitani, Vettori, Forieri . All.: Lorenzini Fabio
COLLI MARITTIMI: Berrugi, Matteo (67' Mecherini), Pedrali (35' Calzolari), Mecacci, Buselli, Del Gratta, Bartorelli M., Sarais (67' Pannocchi), Manno, Pellegrini, Levato. A disp.: Biasci, Tarquini, Cacace, Paoletti, Mordini. All.: Verdiani Diego
ARBITRO: Francesco Castorina di Lucca
RETI: 77' rig.Coli
NOTE: Espulsi Rigutini per doppia ammonizione, Del Gratta. Ammoniti Giustarini, Matteo, Buselli.ATLETICO MAREMMA: Bigoni, Giustarini, Bianciardi, Sgherri, Ferraro, Begnardi, Anichini, Rigutini, Fusini, Coli, Vettori. A disp.: Barbanera, Loffredo, Barbini, Sabatini C., Rossetti, Capitani, Vettori, Forieri . All.: Fabio Lorenzini.
COLLI MARITTIMI: Berrugi, Matteo, Pedrali, Mecacci, Buselli, Del Gratta, Bartorelli M., Sarais, Manno, Pellegrini, Levato. A disp.: Biasci, Mecherini, Calzolari, Tarquini, Cacace, Paoletti, Mordini, Pannocchi. All.: Diego Verdiani.
ARBITRO: Francesco Castorina di Lucca
RETE: 77' Coli.



Vittoria di misura per l'Atletico Maremma in casa contro il Colli Marittimi. La formazione di mister Lorenzini si accaparra la vittoria nei minuti finali. Entrambe le squadre sin dall'inizio si dispongono molto bene in campo, non rendendosi la vita facile a vicenda. L'Atletico crea qualche occasione nitida che vede Coli protagonista, non sfruttate però a dovere. Nella ripresa partono ancora bene i padroni di casa, rendendosi pericolosi con Anichini che sugli sviluppi di un corner costringe Berrugi a superarsi. Poco dopo il tiro di Rigutini, ancora da corner, sfiora il palo alla destra del portiere. A poco più di 10' dal termine viene assegnato un rigore all'Atletico per fallo di mano in area. Sul dischetto va Coli che non sbaglia. I padroni di casa dopo il vantaggio però rimangono in dieci a causa della doppia ammonizione di Rigutini. Il Colli Marittimi a questo punto prende campo e prova a schiacciare i locali nella loro trequarti. Nel finale però viene ristabilita la parità numerica, quando Pedrali viene espulso per fallo da ultimo uomo. La partita scorre così fino al 90' sull'1-0. Terza vittoria consecutiva quindi per l'Atletico Maremma che oltre a tre punti si porta a casa un'iniezione di fiducia e consapevolezza.