• PromozioneC
  • 05/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.miniato A.s.d.
  • 0 - 0 05/03/2023 15.00.00
  • Atletico Maremma

Commento


S.MINIATO A.S.D.: Micheli, Bettarini (82' Campinoti), Coli (93' Fusini)bazzi (74' Gallina), Marconcini, Nidiaci, Lamberti, Marianelli, Boni, Kodraziu, Boldrini (74' Taddei), Faraoni. A disp.: Casalini, Campani, Mori, Pacciani, Scali, Morelli. All.: Valori Stefano
ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Giustarini, Ercoli, Bianciardi, Ferraro, Forieri, Presicci, Rigutini, Coli, Anichini (74' Rossetti), Begnardi. A disp.: Uccelletti, Barbini, Sabatini C., Sgherri, . All.: Lorenzini Fabio
ARBITRO: Lorenzo Danesi di Pistoia
NOTE: Ammoniti Marconcini, Lamberti, Boni, Barbanera, Ercoli.S.MINIATO: Micheli, Bettarini, Colibazzi, Marconcini, Nidiaci, Lamberti, Marianelli, Boni, Kodraziu, Boldrini, Faraoni. A disp.: Casalini, Campani, Campinoti, Gallina, Mori, Pacciani, Scali, Taddei, Morelli. All.: Stefano Valori.
ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Giustarini, Ercoli, Bianciardi, Ferraro, Forieri, Presicci, Rigutini, Coli, Anichini, Begnardi. A disp.: Uccelletti, Barbini, Sabatini C., Rossetti, Fusini, Sgherri. All.: Fabio Lorenzini.
ARBITRO: Lorenzo Danesi di Pistoia.



I ragazzi di mister Valori non sanno più vincere, un vero peccato dato che erano partiti in quarta racimolando tanti punti nei primi mesi di campionato. Nonostante la squadra sia di buonissimo livello, non riesce più a concretizzare le occasioni che crea. La sfida finisce in parità a reti inviolate, un punto che accontenta sicuramente l'Atletico Maremma, un punto che amareggia l'ambiente rossoblu. La lotta salvezza adesso comincia a farsi dura ma è ancora tutto possibile per la squadra di mister Valori che se ritrova la via del gol può dare del filo da torcere a chiunque. Il San Miniato sicuramente ci mette l'anima e il cuore ma non basta per portare tre punti a casa. I rossoblu partono forte, e creano diversi grattacapi alla difesa maremmana. Marconcini impensierisce il portiere ospite su punizione. Poi lo stesso Marconcini dalla bandierina mette due palloni interessanti che impensieriscono la difesa maremmana. Anche Boldrini ci prova dalla distanza al termine di una bella azione dei rossoblu. Nel secondo tempo gli ospiti per i primi 10 minuti mettono un po' alle corde i rossoblu ma senza impensierire seriamente Micheli, se non con un colpo di testa di un attaccante ospite che mette alto. L'occasione grossa è sui piedi di Faraoni, che si conquista un penalty al termine di una splendida azione personale. Sul dischetto si presenta lo stesso numero 11, tiro incrociato e miracolo di Barbanera che salva il risultato. Termina 0-0 una sfida che permette all'Atletico Maremma di salire a quota ventinove, due lunghezza dal Castiglioncello in zona play off.